Bond marginabili con Binck (1 Viewer)

gasta

Forumer attivo
alla lista manca Autostrade (ora ATLAntia) 1,625% 12/06/2023 eur isin IT0005108490 marginabile al 30% in PBM, nn male :up:
 
Ultima modifica:

gasta

Forumer attivo
proporrei di mettere nell'elenco anche la soglia di margine anche se penso sia variabile da persona a persona in base al prorpio portafoglio o sbaglio?
 

sparviero7000

Forumer storico
proporrei di mettere nell'elenco anche la soglia di margine anche se penso sia variabile da persona a persona in base al prorpio portafoglio o sbaglio?

può diventare complesso, varia tra SBM e PBM, periodicamente vengono aggiornati e poi possono variare in base alla liquidità del titolo e per ognuno di noi in base alla concentrazione nel ptf
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
proporrei di mettere nell'elenco anche la soglia di margine anche se penso sia variabile da persona a persona in base al prorpio portafoglio o sbaglio?

:up:

nell'SBM il margine è uguale per tutti, poi nel PBM partendo da quel margine uguale per tutti si applicano logiche legate alla diversificazione e concentrazione del singolo portafoglio
 

gasta

Forumer attivo
può diventare complesso, varia tra SBM e PBM, periodicamente vengono aggiornati e poi possono variare in base alla liquidità del titolo e per ognuno di noi in base alla concentrazione nel ptf

:up:

nell'SBM il margine è uguale per tutti, poi nel PBM partendo da quel margine uguale per tutti si applicano logiche legate alla diversificazione e concentrazione del singolo portafoglio

Come immaginavo...:up:, la cosa migliore è diversificare al massimo così da sfruttare le potenzialità della leva senza farsi del male..magari qcosa in valuta diversa da euro, cmq la mia era un'idea!!
SE può interessare anche le BEI in lire turche sono marginabili...:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto