Bond Manutencoop 2020 8,50% Euro XS08008635352 (1 Viewer)

Fra41

Forumer storico
Le due cose non hanno alcuna attinenza. Il buy back è stato fatto per diminuire i costi finanziari, anzi... ti dirò di più: se hanno agito così è perchè sono un po' tirati (e S&P potrebbe avere ragione, da questo punto di vista). Il prezzo del bond a 90, cmq, allontana le probabilità di esercizio della call

L'anno scorso quando quando lo hanno richiamato girava intorno agli 86, forse anche meno. Te lo di o x certo perché l'ho comprato intuendo che stava succedere qualcosa e ho fatto un bel gain. In neanche un mese e' andato da circa 85 a 100. Sicuro qualcuno sapeva perché hanno iniziato a comprare con la pala ... Sul fol lo avevo segnalato. Se qualcuno mi ha seguito mi deve la percentuale!!
 

jackbond

Nuovo forumer
L'anno scorso quando quando lo hanno richiamato girava intorno agli 86, forse anche meno. Te lo di o x certo perché l'ho comprato intuendo che stava succedere qualcosa e ho fatto un bel gain. In neanche un mese e' andato da circa 85 a 100. Sicuro qualcuno sapeva perché hanno iniziato a comprare con la pala ... Sul fol lo avevo segnalato. Se qualcuno mi ha seguito mi deve la percentuale!!

Ciao Fra, hai qualche buona intuizione anche questa volta sulla call 2016?
 

Fra41

Forumer storico
Purtroppo quest'anno ho appena preso una rasata a 0 su Bdm e sono in ballo con un lotto di Abengoa quindi credo di essere non attendibile x il momento. Ti posso dire di osservare costantemente il titolo che normalmente scambia poco e niente e se cominci a vedere movimenti strani e con quantità non ordinarie al rialzo potrebbe essere il momento giusto per entrare
 

qquebec

Super Moderator
L'anno scorso quando quando lo hanno richiamato girava intorno agli 86, forse anche meno. Te lo di o x certo perché l'ho comprato intuendo che stava succedere qualcosa e ho fatto un bel gain. In neanche un mese e' andato da circa 85 a 100. Sicuro qualcuno sapeva perché hanno iniziato a comprare con la pala ... Sul fol lo avevo segnalato. Se qualcuno mi ha seguito mi deve la percentuale!!

...Ma era un buy back con impiego di liquidità. Qui si tratta di rifinanziare 400 e più milioni. In questo momento non la vedo fattibile, anche perchè i conti non depongono a favore di un rifinanziamento conveniente. Poi, in finanza può succedere di tutto. Teniamola d'occhio
 

Fra41

Forumer storico
...Ma era un buy back con impiego di liquidità. Qui si tratta di rifinanziare 400 e più milioni. In questo momento non la vedo fattibile, anche perchè i conti non depongono a favore di un rifinanziamento conveniente. Poi, in finanza può succedere di tutto. Teniamola d'occhio

In realtà l'importo totale dell'emissione era 425-90 richiamati, dovrebbero rifinanziare poco più di 300. Comunque anch'io la vedo dura
 

MRPINK

Forumer storico
News di oggi, il mercato ha accolto bene la notizia, valori in netto rialzo.


lunedì 29 febbraio 2016
Claudio Levorato si dimette da Presidente del Consiglio di Gestione e Consigliere Delegato di Manutencoop Facility Management S.p.A.

Il Consiglio di Sorveglianza, il Consiglio di Gestione e la Società tutta ringraziano Claudio Levorato per il fondamentale lavoro svolto in questi anni e per l’importantissimo contributo apportato alla crescita ed allo sviluppo del Gruppo Manutencoop. Contestualmente a Levorato hanno rassegnato le dimissioni anche i consiglieri Mauro Masi, Giuliano Di Bernardo e Luca Stanzani.
 

Fra41

Forumer storico
Un segno di discontinuità. Ha più processi lui di Riina. Speriamo sia l'inizio della risalita.
Adesso l'altro driver è l'esito del ricorso contro la multa
 

jackbond

Nuovo forumer
Ancora ottime news, il titolo chiude in forte rialzo intorno a 62

Manutencoop's Bonds Jump as Financing Agreement Eases Pressures

February 29, 2016 — 1:10 PM

Notes of Manutencoop Facility Management SpA, the Italian cleaning contractor at the center of a competition probe, climbed the most since issuance in 2013 following the signing of a new financing agreement.
The company got a deal worth as much as 100 million euros ($109 million) a year with Banca Farmafactoring, according to a Feb. 26 statement sent to noteholders and seen by Bloomberg News. The three-year pact covers public health-care receivables. The contractor’s 345 million euros of August 2020 bonds rose 6 cents on the euro to 62 cents, the highest in more than a week.
 

Users who are viewing this thread

Alto