Bond Lufthansa (1 Viewer)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Amico mio,
parli in altro mp di occasioni "irripetibili" ora leggo " se non compri ora , quando compri?" e la riga sotto dici che sei 45% cash ?
Io sono cash al 24% (mi ultrabatti in prudenza) , ma ho dirottato parecchio sull'immobiliare .
Ciao . :)

Si ero a 60% fino a una ventina di giorni fa.. E oltre 70% fino a prima di giugno..
Piano piano sto entrando.. Non avendo idea dove è quando finirà questo massacro.
Ma dato che nn capisco e mi pare tutto senza senso io compro..
Vedo bond rating A o sopra che hanno perso 30% o anche 50% in pochi mesi..
Certi perp bancari di emittenti A+ hanno perso quasi 20% da aprile.. Con banche che dovrebbero beneficiare da tassi in salita.. (sperando che npl non facciano troppo male)
Immobiliare mi fa molta paura.. Avendo già diversa esposizione..
Troppi costi, troppe rotture.. E con tassi i rialzo non vedo bene prezzi.. Penso che mutui caleranno molto e prezzi ne risentiranno..
Però qui si capisce poco..
 

russiabond

Contadino della finanza
Amico mio,
parli in altro mp di occasioni "irripetibili" ora leggo " se non compri ora , quando compri?" e la riga sotto dici che sei 45% cash ?
Io sono cash al 24% (mi ultrabatti in prudenza) , ma ho dirottato parecchio sull'immobiliare .
Ciao . :)

Io pago l'affitto... Il mattone non fa per me :lol:

P. S. Però a una delle due figlie gli ho già comprato casa.
 

russiabond

Contadino della finanza
Io alla lampada di Aladino ho 2 desideri da chiedere

1 incasso senza complicazioni il 6 marzo chf Gazprom 2023
2 trovare prezzi uguali a questi o migliori su tutta la tribù dei Bonds...

Vediamo se Aladino mi accontenta ;)

Screenshot_20220920-181235_Chrome.jpg
 

russiabond

Contadino della finanza
Vento hai ragione il reset cedola è al 2026 prossima call


arretrato di interessi. L'Emittente può anche rimborsare le Obbligazioni, in tutto ma non in
parte, in qualsiasi momento al verificarsi di un Evento di Gross-up, un Evento di Deducibilità fiscale o un Evento di credito azionario (ciascuno come definito nel
§ 5(3) dei Termini e Condizioni) o un Evento di Cambio di Controllo (come definito nel § 5(7) dei Termini e Condizioni). Nel caso di un Evento di
Gross-up o di un Evento di Cambio di Controllo, i Titoli saranno rimborsabili a scelta dell'Emittente a un importo per Titoli
pari alla Denominazione Specificata più eventuali interessi maturati e non pagati al (ma escluso) il rimborso data ed eventuali arretrati
di Interesse (come stabilito nel § 5(2) dei Termini e Condizioni). Nel caso di un Evento di Deducibilità Fiscale o di un Evento di Credito su Equity, i
Titoli saranno rimborsabili a scelta dell'Emittente (i) per un importo pari al 101 per cento. della Denominazione Specificata per Obbligazione
più eventuali interessi maturati e non pagati alla (ma esclusa) la data di rimborso ed eventuali Arretrati di Interessi se tale rimborso avviene
prima della Data di Primo Riscatto, o (i) per un importo pari alla Denominazione Specificata per Obbligazione più eventuali interessi maturati e non pagati
alla (ma esclusa) la data di rimborso e qualsiasi arretrato di interessi se tale rimborso avviene alla o dopo la Data della prima richiesta. Il
Le Obbligazioni sono inoltre soggette a rimborso anticipato in caso di Importo Principale Complessivo Minimo (come descritto nel § 5(6) dei
Termini e Condizioni).


 

Jackrussel

Forumer storico
qualcuno ha disponibile il comunicato ufficiale lufthansa (o il link) dove viene comunicata LA DATA precisa , dovrebbe essere il 10 prox, del pagamento cedola differita? non riesco a trovarlo
Cerco di prevenire le dormite di Saxo sulle cedole...
 

cpandrea

Forumer storico
venduto poco dopo le 8 una parte delle LH per a 81,875-82, spero di incassare cedola di feb 22 e rateo
dopo il bid è sceso sotto 80 per poi adesso risalire a 80,5

ho pensato bene di anticipare russiabond con una parte :d: il resto tengo per il momento
 

Users who are viewing this thread

Alto