Bond Lufthansa (2 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
Sono tedeschi... Io do la call al 99% su lufthansa

Poi se va già a 100 tra 13 mesi ci penso con un 19% si può anche uscire... Dipende cosa c'è in giro
La cosa principale è che continui a macinare utili e che il covid non rompa le p@lle
 

samantaao

Forumer storico
Pensate veramente che qualcuno chiuda in pochi mesi con l'aria che tira ? Io aspetterei di vedere come va l'inverno... Non credo che vada a ruba...
 

russiabond

Contadino della finanza
Pensate veramente che qualcuno chiuda in pochi mesi con l'aria che tira ? Io aspetterei di vedere come va l'inverno... Non credo che vada a ruba...

Io come riferimento ho sempre il 6 marzo 2023... Gazprom in chf cedola e capitale se incasso senza " traumi" quelle... E vedo 84/100 ask
Con 2 cedole arretrate attaccate pari a 8.76

Temo che salirò a 11 milioni di lufthansa sub

Con quasi 900 mila euro di cedole regalate... Non posso mica lasciarle li...

Le cedole sono sospese per 1 solo motivo stato dentro

Fuori lo stato pagano le cedole e fanno call per ovviamente mantenere una reputazione anche perché 500 milioni una scorreggina...

Chi vivrà vedrà
 

russiabond

Contadino della finanza
La Germania chiede 458 milioni di dollari dalla partecipazione di Lufthansa dopo il salvataggio
Di: Eric Pfanner | 13 set 2022 alle 16:31 | Aereo cargo

La Germania sta cercando di raccogliere fino a 458 milioni di euro (458 milioni di dollari) dalla vendita di una partecipazione in Deutsche Lufthansa AG, sciogliendo parte della partecipazione necessaria per mantenere a galla la compagnia di bandiera durante il blocco del Covid-19.
Il governo prevede di vendere l'equivalente di una partecipazione del 6,2% nella più grande compagnia aerea europea tramite un bookbuild accelerato a investitori istituzionali, secondo un term sheet pubblicato martedì. La fascia di prezzo di listino è compresa tra 6,09 euro e 6,15 euro, uno sconto rispetto al prezzo di chiusura delle azioni di Francoforte.
Lufthansa lo scorso novembre ha rimborsato l'ultimo dei suoi 9 miliardi di euro di salvataggio prima del previsto, consentendo al governo di ridurre la propria partecipazione con un profitto significativo.
L'uomo più ricco della Germania potrebbe essere un acquirente volenteroso dopo aver detto di voler acquistare più azioni della più grande compagnia aerea europea. Klaus-Michael Kuehne sta cercando di aumentare la sua quota del 15,01%, secondo un deposito della scorsa settimana, dopo aver investito nel vettore una parte della fortuna fatta nella logistica.
L'ultima mossa arriva il giorno dopo che la compagnia aerea ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con i suoi piloti che aumenta la paga per l'equipaggio della cabina di pilotaggio ed esclude gli scioperi per circa un anno in cambio. La più grande compagnia aerea d'Europa è alle prese con una serie di controversie di lavoro che hanno esacerbato una già caotica stagione dei viaggi estivi.
Martedì le azioni Lufthansa sono scese dell'1,5%. Il titolo è aumentato del 2,3% quest'anno, valutando la società a 7,6 miliardi di euro.
 

russiabond

Contadino della finanza

Users who are viewing this thread

Alto