russiabond
Contadino della finanza
si una cedola completa più quella in corso
Poi valido tutto ciò scritto sopra. Post precedenti.
si una cedola completa più quella in corso
il trasporto merci via aerea in questi 2 anni ha goduto del post covid cinese nel quale tutti dovevano recuperare le spedizioni mancate via nave, situazione che ha fatto impazzire il costo di trasporto di ogni tipologia, ma ora la situazione si sta normalizzando per cui il business non potrà continuare a sovraperformare.
Lo dico solo perchè non si prospetta un gran periodo per le compagnie aeree in generale, in particolare LH continua a piacermi e anche se ho mollato le perpetue per generare minus medito un rientro (e ha in pancia una o due cedole sospese)
IRS 5a + 4,783%, dal 2026 IRS 5a +5,033%, dal 2041 IRS 5a + 5,783% |
Ne ho una discreta quantita'.
Dai mie appunti manuali pero' la faccio un filo diversa (ma potrei sbagliare).
Fino al 2026 nessuna possibilita' di call e cedola invariata ; reset della cedola solo dal 2026 (e passaggio a plus di 5,033 sul 5 anni IRS) , poi altro ricalcolo cedola e possibilita' di call nel 31, 36, 41 (dove si passerebbe a plus sull'IRS a cinque anni di 5,783), con ricalcolo cedola e possibilita' di call quinquiennale fino alla scadenza.
Ovviamente mi piace di piu' la tua, quindi lietissimo di sbagliare.
La call è 2026 prima utile
Sul ricalcolo cedola io ho guardato il file del negus
Ma il reset non poteva essere fatto causa sospensione... Comunque sia tra 12 mesi vedamo se sta a 100... Staccando a febbraio 13 punti cedola e stato tedesco fuori...
Se scende "rabbocco"
Essendo tuo biografo ufficiale mi ricordo che questo titolo lo hai tradato anche 2 anni fa (forse 3, ma c'era gia' il COVID, direi 2) , mi ricordo che ne vendesti attorno a 4 milioni in una botta sola e che era fine estate (stavo rientrando) questo non lo sbaglio.
Sicuro del reset prima del 2026 ?
Con un po' di ... potrebbe tornare a pagare nel 2023