Bond Lufthansa (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza
Ciao russia, mi accorgo solo ora che il 2075 é l'unico con taglio minimo 1000. Come mai?

Dipende dalle scelte dell'azienda del cfo dagli anni in cui è stato emesso

L'ultima t 2 volksbank o crasti t1 sembrano più collocamenti privati :lol:

Taglio istituzionale o retail 100 - 200 o 1 k

Non sono nessuno altro che oracolo... Si cerca di sopravvivere nell'orto pieno di cetrioli
 

russiabond

Contadino della finanza
Piuttosto dare un occhiata al rendimento a scadenza che è la cosa più importante e date un occhiata alla semestrale

Il business è ripartito alla grandissima..

E mister miliardo tedesco ha fame di azioni :cool:

QUello prima è morto viveva a munchen (D) i familiari volevano liberarsi Delle quote parlo dell'ultimo mister miliardo anzi miliardi tanti miliardi... che vive in Svizzera chiamalo scemo... Vuole salire sopra il 15%

Gli aeroporti sono stracolmi :cool:
 

mrnovellino

Forumer storico
Piuttosto dare un occhiata al rendimento a scadenza che è la cosa più importante e date un occhiata alla semestrale

Il business è ripartito alla grandissima..

E mister miliardo tedesco ha fame di azioni :cool:

QUello prima è morto viveva a munchen (D) i familiari volevano liberarsi Delle quote parlo dell'ultimo mister miliardo anzi miliardi tanti miliardi... che vive in Svizzera chiamalo scemo... Vuole salire sopra il 15%

Gli aeroporti sono stracolmi :cool:
Buono l'ingresso del magnate
Sugli aeroporti pieni ho toccato con mano, ma occhio perchè la cosa non mi convince proprio: i prezzi dei biglietti sono, nella migliore delle ipotesi, triplicati e negli aeroporti i prezzi sono impazziti. Essendo in fase post pandemica la gente se ne fotte, ma adesso si inizierà a fare i conti con la realtà. Si andrà moooolto di meno al ristorante/pizzeria...figurati se si comprerà un volo, ad esempio, per lisbona, che da 100 euro è arrivato fino a 700
 

russiabond

Contadino della finanza
Buono l'ingresso del magnate
Sugli aeroporti pieni ho toccato con mano, ma occhio perchè la cosa non mi convince proprio: i prezzi dei biglietti sono, nella migliore delle ipotesi, triplicati e negli aeroporti i prezzi sono impazziti. Essendo in fase post pandemica la gente se ne fotte, ma adesso si inizierà a fare i conti con la realtà. Si andrà moooolto di meno al ristorante/pizzeria...figurati se si comprerà un volo, ad esempio, per lisbona, che da 100 euro è arrivato fino a 700

Lufthansa non è solo trasporto passeggeri

... È anche trasporto passeggeri

C'è tutto il business di Lufthansa Cargo e Lufthansa Technik.
 

samantaao

Forumer storico
Lufthansa non è solo trasporto passeggeri

... È anche trasporto passeggeri

C'è tutto il business di Lufthansa Cargo e Lufthansa Technik.

il trasporto merci via aerea in questi 2 anni ha goduto del post covid cinese nel quale tutti dovevano recuperare le spedizioni mancate via nave, situazione che ha fatto impazzire il costo di trasporto di ogni tipologia, ma ora la situazione si sta normalizzando per cui il business non potrà continuare a sovraperformare.
Lo dico solo perchè non si prospetta un gran periodo per le compagnie aeree in generale, in particolare LH continua a piacermi e anche se ho mollato le perpetue per generare minus medito un rientro (e ha in pancia una o due cedole sospese)
 

russiabond

Contadino della finanza
il trasporto merci via aerea in questi 2 anni ha goduto del post covid cinese nel quale tutti dovevano recuperare le spedizioni mancate via nave, situazione che ha fatto impazzire il costo di trasporto di ogni tipologia, ma ora la situazione si sta normalizzando per cui il business non potrà continuare a sovraperformare.
Lo dico solo perchè non si prospetta un gran periodo per le compagnie aeree in generale, in particolare LH continua a piacermi e anche se ho mollato le perpetue per generare minus medito un rientro (e ha in pancia una o due cedole sospese)


Credo circa 1,5 anni di cedole
 

Users who are viewing this thread

Alto