Bond Lufthansa (1 Viewer)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Amico mio,
parli in altro mp di occasioni "irripetibili" ora leggo " se non compri ora , quando compri?" e la riga sotto dici che sei 45% cash ?
Io sono cash al 24% (mi ultrabatti in prudenza) , ma ho dirottato parecchio sull'immobiliare .
Ciao . :)
Si ero a 60% fino a una ventina di giorni fa.. E oltre 70% fino a prima di giugno..
Piano piano sto entrando.. Non avendo idea dove è quando finirà questo massacro.
Ma dato che nn capisco e mi pare tutto senza senso io compro..
Vedo bond rating A o sopra che hanno perso 30% o anche 50% in pochi mesi..
Certi perp bancari di emittenti A+ hanno perso quasi 20% da aprile.. Con banche che dovrebbero beneficiare da tassi in salita.. (sperando che npl non facciano troppo male)
Immobiliare mi fa molta paura.. Avendo già diversa esposizione..
Troppi costi, troppe rotture.. E con tassi i rialzo non vedo bene prezzi.. Penso che mutui caleranno molto e prezzi ne risentiranno..
Però qui si capisce poco..

russiabond

«We Will Not Rest»
Amico mio,
parli in altro mp di occasioni "irripetibili" ora leggo " se non compri ora , quando compri?" e la riga sotto dici che sei 45% cash ?
Io sono cash al 24% (mi ultrabatti in prudenza) , ma ho dirottato parecchio sull'immobiliare .
Ciao . :)
Io pago l'affitto... Il mattone non fa per me :lol:

P. S. Però a una delle due figlie gli ho già comprato casa.

russiabond

«We Will Not Rest»
Io alla lampada di Aladino ho 2 desideri da chiedere

1 incasso senza complicazioni il 6 marzo chf Gazprom 2023
2 trovare prezzi uguali a questi o migliori su tutta la tribù dei Bonds...

Vediamo se Aladino mi accontenta ;)

Screenshot_20220920-181235_Chrome.jpg

russiabond

«We Will Not Rest»
Vento hai ragione il reset cedola è al 2026 prossima call

arretrato di interessi. L'Emittente può anche rimborsare le Obbligazioni, in tutto ma non in
parte, in qualsiasi momento al verificarsi di un Evento di Gross-up, un Evento di Deducibilità fiscale o un Evento di credito azionario (ciascuno come definito nel
§ 5(3) dei Termini e Condizioni) o un Evento di Cambio di Controllo (come definito nel § 5(7) dei Termini e Condizioni). Nel caso di un Evento di
Gross-up o di un Evento di Cambio di Controllo, i Titoli saranno rimborsabili a scelta dell'Emittente a un importo per Titoli
pari alla Denominazione Specificata più eventuali interessi maturati e non pagati al (ma escluso) il rimborso data ed eventuali arretrati
di Interesse (come stabilito nel § 5(2) dei Termini e Condizioni). Nel caso di un Evento di Deducibilità Fiscale o di un Evento di Credito su Equity, i
Titoli saranno rimborsabili a scelta dell'Emittente (i) per un importo pari al 101 per cento. della Denominazione Specificata per Obbligazione
più eventuali interessi maturati e non pagati alla (ma esclusa) la data di rimborso ed eventuali Arretrati di Interessi se tale rimborso avviene
prima della Data di Primo Riscatto, o (i) per un importo pari alla Denominazione Specificata per Obbligazione più eventuali interessi maturati e non pagati
alla (ma esclusa) la data di rimborso e qualsiasi arretrato di interessi se tale rimborso avviene alla o dopo la Data della prima richiesta. Il
Le Obbligazioni sono inoltre soggette a rimborso anticipato in caso di Importo Principale Complessivo Minimo (come descritto nel § 5(6) dei
Termini e Condizioni).

Jackrussel

Forumer storico
qualcuno ha disponibile il comunicato ufficiale lufthansa (o il link) dove viene comunicata LA DATA precisa , dovrebbe essere il 10 prox, del pagamento cedola differita? non riesco a trovarlo
Cerco di prevenire le dormite di Saxo sulle cedole...

iguanito

Forumer storico
dunque domani arriva il cedolone. Chi lo vede accreditato lo dica cortesemente

cpandrea

Forumer storico
venduto poco dopo le 8 una parte delle LH per a 81,875-82, spero di incassare cedola di feb 22 e rateo
dopo il bid è sceso sotto 80 per poi adesso risalire a 80,5

ho pensato bene di anticipare russiabond con una parte :d: il resto tengo per il momento

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto