Bond LIBANO (1 Viewer)

m.m.f

Forumer storico
No, guarda, non esiste una cosa del genere. Fai subito reclamo scritto e vederai che la cedola magicamente arriverà sul conto


devono fare capo alla depositaria certo.Mail che rimane scritta,poi PEC e sono due e ,poi raccomandata A.R .
Poi li denuncia e poi cambia banca .
 

m.m.f

Forumer storico
Ma a voi arrivano le cedole?
Ritorno al problema della cedola del 3dicembre 2019 che ancora non mi è stata accreditata. Per la quinta volta ho richiamato BM Milano e la banca dice che ci sono difficoltà di interagire con quello stato (Libano appunto). Nello stesso tempo mi dicono che non ci sono comunicazioni di default.


Fai una mail ora precisa al millimetro.Domani mattina racomandata A.R.
 

angy2008

Forumer storico
Ma ci mancherebbe che la banca debba interagire con il Libano,si deve rivolgere all'entità che distribuisce le cedole ,Clearstream o Euroclear per avere notizie in merito
Clearsteam andrebbe cancellata dall'albo o da dove è ammessa, magari insieme alla sua casamadre, per tutte le nefandezze che fà. Non so se in questo caso è lei la depositaria ma a me capita sempre lei quando ci sono dei problemi e puntualmente li risolve alle calende greche.
 

Fabrib

Forumer storico
Agreement has been reached on a new Lebanese government of 20 ministers, including economist Ghazi Wazni as finance minister, two senior political sources told Reuters on Tuesday. RTRS
 

m.m.f

Forumer storico
Clearsteam andrebbe cancellata dall'albo o da dove è ammessa, magari insieme alla sua casamadre, per tutte le nefandezze che fà. Non so se in questo caso è lei la depositaria ma a me capita sempre lei quando ci sono dei problemi e puntualmente li risolve alle calende greche.


Cambierei banca...
 

qquebec

Super Moderator
Andamento dei prezzi... i bond lunghi stanno per bucare quota 40

l.png
 

Users who are viewing this thread

Alto