Bond LIBANO (2 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Forse con swap volontario sul bond 03/2020 potrebbe diventare sicuro comprare adesso e fare hold out. Che dite?
Si acquista intorno ad 88/89, se pagano è una buona occasione. Comunque, ipotizzando un investimento di 10k$, ed è difficile investire di più, il guadagno è intorno al 10%. Con la stessa cifra posso investire 20k$ in titoli più lunghi.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ma a voi arrivano le cedole?
Ritorno al problema della cedola del 3dicembre 2019 che ancora non mi è stata accreditata. Per la quinta volta ho richiamato BM Milano e la banca dice che ci sono difficoltà di interagire con quello stato (Libano appunto). Nello stesso tempo mi dicono che non ci sono comunicazioni di default.
 

qquebec

Super Moderator
Ma a voi arrivano le cedole?
Ritorno al problema della cedola del 3dicembre 2019 che ancora non mi è stata accreditata. Per la quinta volta ho richiamato BM Milano e la banca dice che ci sono difficoltà di interagire con quello stato (Libano appunto). Nello stesso tempo mi dicono che non ci sono comunicazioni di default.

No, guarda, non esiste una cosa del genere. Fai subito reclamo scritto e vederai che la cedola magicamente arriverà sul conto
 

Users who are viewing this thread

Alto