Obbligazioni societarie Bond HELLENIC PETROLEUM 2017 8% Euro XS0926848572 (1 Viewer)

cpandrea

Forumer storico
Ultima modifica di un moderatore:

Cat XL

Shizuka Minamoto

Questo articolo contiene parecchie inesattezze.

Il crollo del petrolio e' una manna per i raffinatori per il lag che che c'e' tra downstream e l'upstream. Tanto e' vero che l'EBITDA e' in salita. Vorrei sapere chi sono questi sedicenti analisti che scrivono.

Secondo gli analisti, ad incidere sui rendimenti, più che la crisi greca è stato il crollo del prezzo del petrolio che ha mandato a capofitto non solo le quotazioni di Hellenic Petroleum, ma di tutte le multinazionali attive nello sfruttamento della materia prima, sensibili alla variazione dei prezzi.

In realta' e' vero il contrario ossia la crisi greca ad aver mandato giu' i prezzi. Ma c'e' un caveat. Il bond e' sotto legge inglese percui la ridenominazione in nuove dracme, sepper teoricamente possibile, e' remota fino a che la societa' rimane solvente.

Saluti
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Questo articolo contiene parecchie inesattezze.

Il crollo del petrolio e' una manna per i raffinatori per il lag che che c'e' tra downstream e l'upstream. Tanto e' vero che l'EBITDA e' in salita. Vorrei sapere chi sono questi sedicenti analisti che scrivono.

Secondo gli analisti, ad incidere sui rendimenti, più che la crisi greca è stato il crollo del prezzo del petrolio che ha mandato a capofitto non solo le quotazioni di Hellenic Petroleum, ma di tutte le multinazionali attive nello sfruttamento della materia prima, sensibili alla variazione dei prezzi.

In realta' e' vero il contrario ossia la crisi greca ad aver mandato giu' i prezzi. Ma c'e' un caveat. Il bond e' sotto legge inglese percui la ridenominazione in nuove dracme, sepper teoricamente possibile, e' remota fino a che la societa' rimane solvente.

Saluti

Stessa situazione vista con OTC?
Il taglio minimo molto alto é però un deterrente importante..

Chi sono gli azionisti della società?
 

marcob77

Moderator
io stavo cercando azioni della hellenic ma non ho trovato come comprarle, per me la size del bond è improponibile..
 

tommy271

Forumer storico
Un pò di acqua è passata sotto i ponti, dopo il collocamento.
Questo il grafico della vita del bond:

chart.php
 

Users who are viewing this thread

Alto