Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Iguanito, forse ti riferisci a questo Ecuador, Republik bis 15.08.2030 - 526864 - Börse Frankfurt ... storia lunga.

Ed era un affare ... ne avevo già parlato sul forum ... e mi è sfuggito :nnoo:, nel giro di tre mesi aveva fatto 20/30 figure in seguito alla riapertura dei colloqui tra Correa ed alcuni "Hedge" che detenevano il titolo.

Vedo che anche a maggio di quest'anno ha fatto una brusca virata verso il basso ... poi si è ripreso.
 

Omero

Forumer storico
A prezzi di ingresso "vantaggiosi" - al momento - non c'è nulla (parlando di TdS).
Ormai pare passata la tempesta sul Brasile.

Restano da tener d'occhio l'ottimo Cile e Uruguay... per un portafoglio "tranquillo".
Piuttosto speculativi, ma buoni Perù ed Ecuador. Ma ora troppo cari.

Sotto monitoraggio il Venezuela, con possibili problematiche nelle prossime settimane/mesi ... in vista di importanti scadenze a ottobre/novembre (oltre che per la forte instabilità politica).

Peccato, grazie per le conferme.
Venezuela Argentina e Brasile ne ho già prese a suo tempo vantaggiosamente.
Il resto non rende abbastanza per i miei gusti. L'unico che mi dava qualche interesse era il Salvador come avevo scritto ma è risalito rispetto dall'inizio dell'anno.
Il resto è troppo caro, Uruguay e Colombia ne ho avuti ma quando costavano prezzi giusti
 

iguanito

Forumer storico
Iguanito, forse ti riferisci a questo Ecuador, Republik bis 15.08.2030 - 526864 - Börse Frankfurt ... storia lunga.

Ed era un affare ... ne avevo già parlato sul forum ... e mi è sfuggito :nnoo:, nel giro di tre mesi aveva fatto 20/30 figure in seguito alla riapertura dei colloqui tra Correa ed alcuni "Hedge" che detenevano il titolo.

Vedo che anche a maggio di quest'anno ha fatto una brusca virata verso il basso ... poi si è ripreso.
Sì, ora ricordo. Il presidente lo dichiarò illegittimo rifiutandosi di pagarlo. Ma com'è ora la situazione? paga le cedole?
 

tommy271

Forumer storico
Il Perù '50 (US715638BM30) se ne è fatte 25 da febbraio a oggi. Era da prendere prima delle presidenziali.

Il Perù non è male (pur restando in un'ottica junk), anche sotto l'aspetto dei "fondamentali" ... una buona crescita negli ultimi anni e adesso un poco di stabilità interna dopo le presidenziali (anche se il paese resta diviso in due).
 

Users who are viewing this thread

Alto