Bond Fiat 2012 al 9,25% | Pagina 2

Discussione in 'Mercato Azionario' iniziata da FAZIO, 23 Luglio 2009.

23 Luglio 2009
  1. storm

storm New Member

cmq io se potessi quel bond lo prenderei con quel rendimento, quelli del mot no.

2. 23 Luglio 2009
  3. Eomund

Eomund New Member

Mah... Maroni, che non è esattamente della mia parte politica, ai tempi del colpo da maestro con GM ebbe modo di dire che coi soldi che lo Stato aveva fino ad allora versato a FIAT, il Lingotto se la sarebbe potuta comprare la casa americana. Questo per dire: il governante, di qualsivoglia colore, si è sempre frugato per FIAT. Se la situazione fosse davvero compromessa, specie ora che l'UE pare (giustamente) chiudere un occhio sugli aiuti di Stato, ti pare che non sarebbe arrivata anche stavolta una pioggia d'euri lungo corso Unione Sovietica?

4. 23 Luglio 2009
  5. storm

storm New Member

Il punto non è questo. Nel caso in cui la crisi non si risolvesse questa volta differentemente da altre in cui c'era solo la fiat in bilico lo stato italiano dovrebbe pensare prima di tutto a pagare i suoi di debiti. Non penserai mica che l'Italia possa salvare tutti come ha fatto Obama?
    Ok ho provocato un po' dicendo che fiat è junk, ma questo è quello che dice il mercato in questo momento...
    E se il mercato dice così qualche buona ragione la avrà, in primis che la crisi non è finita.

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina