Fiat (F) Bond Fiat 2012 al 9,25% (1 Viewer)

Eomund

Forumer attivo
secondo me fiat paga anche il fatto che non ha dietro uno stato in grado di sostenerla come le altre case automobilistiche sebbene sia ormai una multinazionale. Cmq come dice wild la crisi non è finita. Pensa a cosa succederebbe se l'anno prossimo non confermassero gli incentivi...

Mah... Maroni, che non è esattamente della mia parte politica, ai tempi del colpo da maestro con GM ebbe modo di dire che coi soldi che lo Stato aveva fino ad allora versato a FIAT, il Lingotto se la sarebbe potuta comprare la casa americana. Questo per dire: il governante, di qualsivoglia colore, si è sempre frugato per FIAT. Se la situazione fosse davvero compromessa, specie ora che l'UE pare (giustamente) chiudere un occhio sugli aiuti di Stato, ti pare che non sarebbe arrivata anche stavolta una pioggia d'euri lungo corso Unione Sovietica?
 

storm

Forumer storico
Mah... Maroni, che non è esattamente della mia parte politica, ai tempi del colpo da maestro con GM ebbe modo di dire che coi soldi che lo Stato aveva fino ad allora versato a FIAT, il Lingotto se la sarebbe potuta comprare la casa americana. Questo per dire: il governante, di qualsivoglia colore, si è sempre frugato per FIAT. Se la situazione fosse davvero compromessa, specie ora che l'UE pare (giustamente) chiudere un occhio sugli aiuti di Stato, ti pare che non sarebbe arrivata anche stavolta una pioggia d'euri lungo corso Unione Sovietica?

Il punto non è questo. Nel caso in cui la crisi non si risolvesse questa volta differentemente da altre in cui c'era solo la fiat in bilico lo stato italiano dovrebbe pensare prima di tutto a pagare i suoi di debiti. Non penserai mica che l'Italia possa salvare tutti come ha fatto Obama?
Ok ho provocato un po' dicendo che fiat è junk, ma questo è quello che dice il mercato in questo momento...
E se il mercato dice così qualche buona ragione la avrà, in primis che la crisi non è finita.
 

Users who are viewing this thread

Alto