Obbligazioni societarie Bond ENI al 4,30 % .... conviene davvero ? (1 Viewer)

enry1

Nuovo forumer
stanno martellando alla radio con questa nuova emissione di credo Obbligazioni ENI a ben il 4,30% vero o dove sta la gabola ? prezzo il euro ?

si potrebbe fare acqusito o ci sono problemi ?


PS a parte che vedo nuovi BTP a 2026 e 2029 sopra al 3% di interesse ... ma possibile ? visto che fino a poco tempo fa i BTP stavano quasi a ZERO di interesse ?


grazieeee
 

qquebec

Super Moderator
stanno martellando alla radio con questa nuova emissione di credo Obbligazioni ENI a ben il 4,30% vero o dove sta la gabola ? prezzo il euro ?

si potrebbe fare acqusito o ci sono problemi ?


PS a parte che vedo nuovi BTP a 2026 e 2029 sopra al 3% di interesse ... ma possibile ? visto che fino a poco tempo fa i BTP stavano quasi a ZERO di interesse ?


grazieeee
non conviene :no:, questa rende di più a parità di settore XS0213101073
 

enry1

Nuovo forumer
beh il Messico vedo che come Rating nel 2022 stava a BBB+ quindi non mi pare male ? e questa obbligazione che rating ha ? ma PREZZO in euro o dollari ?

per un pensionato e' una cosa tranquilla o meglio altro ? grazieeeee
 

qquebec

Super Moderator
beh il Messico vedo che come Rating nel 2022 stava a BBB+ quindi non mi pare male ? e questa obbligazione che rating ha ? ma PREZZO in euro o dollari ?

per un pensionato e' una cosa tranquilla o meglio altro ? grazieeeee

Rating Pemex più basso di rating Messico, però è direttamente controllata dallo Stato. In euro, taglio min. 10K
 

Users who are viewing this thread

Alto