Bollo auto esenzioni (1 Viewer)

Invece di riciclare notizie per creare solo notizia date informazioni certe e sugli sviluppi. Poi siete mal informati perchè scrivete 'auto d'epoca: auto con almeno 20 anni' e 'auto storiche: auto con almeno 30 anni (per poter godere dell'esenzione è sufficiente la data della prima immatricolazione presente sul libretto)' l'attuale legge recita che i veicoli di interesse storico e collezionistico sono i veicoli dai 20 ai 29 anni mentre i veicoli d'epoca 30 anni. Quando è stato discusso l'articolo che riguarda l'abrogazione dei commi abrogati? Degli eventuali emendamenti. E pensare che cvi pagano pure !
 
Causa personale esperienza esenti dal pagamento del bollo auto sono SOLO chi non deambula e quindi necessita della carrozzina per muoversi.Sono quindi ESCLUSI i portatori di handicap mentale e psichico.
 
Dopo essere stato contattato dall'autrice di questo articolo perchè infastidita dal mio commento ecco cosa ci siamo scritti :

23 ore fa
Ciao, chi sei?
circa un'ora fa

buongiorno william

sono lautrice di un pezzo pubblicato su investire oggi

Invece di riciclare notizie per creare solo notizia date informazioni certe e sugli sviluppi. Poi siete mal informati perchè scrivete 'auto d'epoca: auto con almeno 20 anni' e 'auto storiche: auto con almeno 30 anni (per poter godere dell'esenzione è sufficiente la data della prima immatricolazione presente sul libretto)' l'attuale legge recita che i veicoli di interesse storico e collezionistico sono i veicoli dai 20 ai 29 anni mentre i veicoli d'epoca 30 anni. Quando è stato discusso l'articolo che riguarda l'abrogazione dei commi abrogati? Degli eventuali emendamenti. E pensare che cvi pagano pure !

le rispondo alle sue domande
beh ha capito il senso del mio sfogo?

si ma mi spiace molto leggere commenti in cui mi si scrive che riciclo notizie quando la mattina sono a lavoro alle 8 per tutto il giorno per scrivere e studio e mi informo!

detto questo buona giornata
A me dispiace leggere le solite cose e scritte male. Il risultato di una lettura qua e là molto approssimata e di chi non è addetto ai lavori e quindi poco preparato. Non è d'accordo con me?
Io mi alzo alle 4.00 e pago le tasse. Ho una passione che è questa e ogni giorno cerco di informarmi tramite i mezzi d'informazione. Il discorso del bollo è un'ingiustizia. Ma al di la di questo ci sono persone che nel corso degli anni ha approfittato di questa cosa e ora mi trovo a dover pagare per 4 mezzi di cui il loro utilizzo viene fatto nei fine settimana estivi e nel mese di agosto. Non sono fiat panda e altre cose ma auto di un particolare valore culturale per noi appassionati. Comunque al di là di questo la critica dovrebbe aver un effetto positivo. Io ho cercato e copiato dal sito della camera nei vari forum gli emendamenti presentati. E non sono un giornalista. Mi dispiace averla offesa non era mia intenzione. E ricevere una sua risposta perchè infastidita e non per fare tesoro di una critica che se ben accolta è segno di intelligenza e umiltà mi rattrista ancora di più. Buon lavoro

ecco il problema era che la critica era personale..il commento ' e vi pagano pure' lo trovo fuori luogo visto che non mi conosce!

dall'alto della mia umiltà e intelligenza le scrivo questo

buona giornata a lei
Piveri noi comuni mortali.

E dall'alto scriva cose interessanti senza più fare il copia e incolla. Lei ha una responsabilità, quindi gentilmente a nome di tutti si risparmi questi giochetti di parole nel misero tentativo di darmi uno scacco culturale. Io avrei chiesto scusa ma per sua sfortuna questo sui libri non c'è scritto.

ma scusa di che?

non mi legga piu

chiuda pagina


arrivederci!

A voi ulteriori commenti.
 
sono 11 anni che giro con il gpl la truffa sta nel fatto che auto alimentate solo a gpl non esistono ,ma la domanda è faccio la macchina a gpl per girarci a benzina? dove sta la convenienza e il bollo lo voglio per intero la macchina ha 24 anni storica,no! anche lì c'è mafia e ilò bollo da pagare è sempre di 180 euro!
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
sono 11 anni che giro con il gpl la truffa sta nel fatto che auto alimentate solo a gpl non esistono ,ma la domanda è faccio la macchina a gpl per girarci a benzina? dove sta la convenienza e il bollo lo voglio per intero la macchina ha 24 anni storica,no! anche lì c'è mafia e ilò bollo da pagare è sempre di 180 euro!

Stessa mia situazione ma solo benzina... ho sempre pagato 30 Euro di bollo... anzichè 174 Euro... quest'anno in Lombardia non si sa cosa fare... non c'è chiarezza...!!! :V
 

Users who are viewing this thread

Alto