Bollette enel bombe (1 Viewer)

buy on rumorse

Forumer storico
infatti ... poi all'elettricità + gas + pieno auto meglio che mi fermo
tu non puoi capire per chi come me ha un attività con un grosso dispendio di energia...settore ristorazione..

dopo 2 anni di restrizioni covid in cui siamo stati tra i settori più penalizzati ora anche le bollette raddoppiate su una base già molto alta..

sono seriamente preoccupato
 

andgui

Forumer storico
tu non puoi capire per chi come me ha un attività con un grosso dispendio di energia...settore ristorazione..

dopo 2 anni di restrizioni covid in cui siamo stati tra i settori più penalizzati ora anche le bollette raddoppiate su una base già molto alta..

sono seriamente preoccupato

Non solo il tuo settore è in grande difficoltà. Mio figlio lavora con aziende estere nel settore degli impianti industriali, con consegne da 8 a 12 mesi, e che attualmente hanno un buon carico di lavoro.
Hanno inviato circolari ai clienti per comunicare che non faranno preventivi e non accetteranno più ordini fino a data da stabilirsi. Su quelli in corso sono in perdita, perché i componenti degli impianti in costruzione, che stanno acquistando per completarli, stanno subendo aumenti fino al 30%
I loro fornitori fanno offerte valide 24 ore, prendere o lasciare.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
tu non puoi capire per chi come me ha un attività con un grosso dispendio di energia...settore ristorazione..

dopo 2 anni di restrizioni covid in cui siamo stati tra i settori più penalizzati ora anche le bollette raddoppiate su una base già molto alta..

sono seriamente preoccupato
bisogna resistere, in uno sforzo collettivo di tutti. Di tutti, a partire dal risparmio energetico nelle scuole negli uffici ecc dove si può
ecc ecc. Hanno fatto bonus facciate, usate da chi aveva una facciata in uno stato tale per cui se avesse dovuto pagare di tasca sua non lo avrebbe fatto . ecc ecc ... mi taccio.
Perchè il rischio (sperando che rimanga tale) è la stagflazione. In quel caso son dolori, già si avverte più di una fitta. :brr:
 

unlui

Cymbius !
basta non pagare piu' a un caxxo di nessuno , oppure ai gestori dire : vuoi questi o non prendi una sega!

e' facile che c'e' vo' , basta farlo tutti !

se nessuno paga il problema e' loro
 

buy on rumorse

Forumer storico
basta non pagare piu' a un caxxo di nessuno , oppure ai gestori dire : vuoi questi o non prendi una sega!

e' facile che c'e' vo' , basta farlo tutti !

se nessuno paga il problema e' loro
ma come si fa, ci vorrebbero le associazioni di categoria forti..

se io non pago la luce dopo un mese me la staccano
 

Users who are viewing this thread

Alto