BNL come previsto (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Target al ribasso 1,55 toccò 1,57
Poi lo abbassai a 1,25 toccò 1,28
Poi dissi 0,80 e siamo lì...

Eppur si muove ragazzi... per chi ha saputo avalcare il ribasso sono stati davvero lauti gain... :love:
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Veramente complimenti.


Complimenti a tutti i partecipanti di IO... è poco che sono con voi ma mi avete convinto davvero... vivremo assieme da oggi in poi... :p
 

doctor J

Nuovo forumer
azz ... stai facendo il trasloco di tutti i tuoi nik in questo forum ...
se fai in fretta in una settimana ce la puoi fare ... :D
mitico Charles Ingalls ... :D :D :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dalle note di eurosim di oggi:

BNL: ancora flussi in lettera (10-10-2002 16:05)

Arrotondiamo la posizione per un cliente comprandone poco meno di 500.000 euro ma i flussi in vendita sono veramente eccezionali! Vendono controparti estere ed italiane in maniera quanto mai aggressiva. Vuoi perchè il piano sembra saltato o vuoi per la sfiducia nel managemente BNL NON è certo il titolo da mantenere in portafoglio!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
BMPS/BNL: il deal è saltato o semplicemente......... (10-10-2002 13:12)

Per spiegare la netta sovraperformance di BMPS rispetto a BNL citiamo il rumor odierno che il deal possa essere definitivamente saltato. In realtà sembra che i più importanti desk di proprietà Europei stiano chiudendo lo spread `lunghi BNL/corti BMPS` perchè le perdite che hanno accumulato sull`operazione sono ormai troppo ampie. Secondo noi alla fine la fusione si farà ma il mercato sembra essersi stufato.
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
A 1 EURO HO VISTO PROPOSTE NEL BOOK CHE TERMINAVANO PER 666 X666 XX666.

DUNQUE FORSE HANNO LANCIATO UN SEGNALE.

PER SCARAMANZIA HO IMMESSO UN ORDINE A 0,666 EURO PER VENDERLA FRA 6,66 ANNI A 6,66 EURO. :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto