Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Marzo 2022 #1 Stai per invadere di nuovo le terre del sud?
blue*moon Forumer storico 26 Marzo 2022 #3 Cieli BluII ha scritto: Stai per invadere di nuovo le terre del sud? Clicca per allargare... Sì caro... ma la settimana prossima...quindi dormi pure tranquillo ancora per qualche giorno...
Cieli BluII ha scritto: Stai per invadere di nuovo le terre del sud? Clicca per allargare... Sì caro... ma la settimana prossima...quindi dormi pure tranquillo ancora per qualche giorno...
blue*moon Forumer storico 26 Marzo 2022 #4 Ma domani tremino i bresciani....sarò nei vostri dintorni...ocio.... Bergamaschi tranquilli fin lì non voglio arrivare...troppo brutto posto....
Ma domani tremino i bresciani....sarò nei vostri dintorni...ocio.... Bergamaschi tranquilli fin lì non voglio arrivare...troppo brutto posto....
Pigi Forumer storico 26 Marzo 2022 #6 BS è la provincia + estesa in Italia. Dintorni è approssimativo...da nord a sud ci sono quasi 200 km Sarai sul laco di garta
BS è la provincia + estesa in Italia. Dintorni è approssimativo...da nord a sud ci sono quasi 200 km Sarai sul laco di garta
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Marzo 2022 #9 blue*moon ha scritto: Sì caro... ma la settimana prossima...quindi dormi pure tranquillo ancora per qualche giorno... Clicca per allargare... Ah no volevo solo avvertire i miei connazionali di etnia toscana a cui tengo. io di ritorno a piedi dalla Nuova Zelanda, dopo essermi lanciato dall'aereo in volo, ho preso definitivamente residenza in Turchia, sono già in salvo ecco
blue*moon ha scritto: Sì caro... ma la settimana prossima...quindi dormi pure tranquillo ancora per qualche giorno... Clicca per allargare... Ah no volevo solo avvertire i miei connazionali di etnia toscana a cui tengo. io di ritorno a piedi dalla Nuova Zelanda, dopo essermi lanciato dall'aereo in volo, ho preso definitivamente residenza in Turchia, sono già in salvo ecco
blue*moon Forumer storico 26 Marzo 2022 #10 Pigi ha scritto: BS è la provincia + estesa in Italia. Dintorni è approssimativo...da nord a sud ci sono quasi 200 km Sarai sul laco di garta Clicca per allargare...
Pigi ha scritto: BS è la provincia + estesa in Italia. Dintorni è approssimativo...da nord a sud ci sono quasi 200 km Sarai sul laco di garta Clicca per allargare...