bloggers atei! attenti! (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
(ANSA) - DACCA, 6 APR - "Dio è grande! Impiccate i blogger atei": con questo slogan, scandito a gran voce ritmicamente, centinaia di migliaia di manifestanti islamici, confluiti da ogni parte del Bangladesh sulla capitale Dacca con una "lunga marcia" notturna, hanno chiesto alle autorità la condanna a morte di alcuni attivisti internet che da alcuni anni hanno ingaggiato un braccio di ferro, che di recente ha preso una svolta violenta, con i fondamentalisti. Quattro di essi erano stati arrestati nei giorni scorsi.

meno male che state qua

dove potete scrivere tutte le baggianate che volete senza rischi... :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
(ANSA) - DACCA, 6 APR - "Dio è grande! Impiccate i blogger atei": con questo slogan, scandito a gran voce ritmicamente, centinaia di migliaia di manifestanti islamici, confluiti da ogni parte del Bangladesh sulla capitale Dacca con una "lunga marcia" notturna, hanno chiesto alle autorità la condanna a morte di alcuni attivisti internet che da alcuni anni hanno ingaggiato un braccio di ferro, che di recente ha preso una svolta violenta, con i fondamentalisti. Quattro di essi erano stati arrestati nei giorni scorsi.

meno male che state qua

dove potete scrivere tutte le baggianate che volete senza rischi... :-o

vale pure per te :D:D:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi chiedo se ai fanatici islamici stiano più sulle balle gli atei o i credenti d'altre religioni. :mumble:
Forse i primi gli paiono più difficili da convertire.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Mi chiedo se ai fanatici islamici stiano più sulle balle gli atei o i credenti d'altre religioni. :mumble:
Forse i primi gli paiono più difficili da convertire.

i primi : in alcuni paesi islamici l'ateismo è reato
Discriminazione verso gli atei - Wikipedia

ai secondi è concessa protezione se appartengono ai popoli del libro (ebrei e cristiani , esteso a zoroastriani, induisti, buddisti ) e sottostanno al pagamento di un'imposta (jizya )

ma il problema principale , oggi, nel mondo islamico è il rapporto tra sunniti e sciiti in quanto questi ultimi sono considerati dai primi apostati e sono in assoluto la comunità più soggetta a persecuzione
 
Ultima modifica:

Distonico

Forumer storico
la vocazione al proselitismo
fa dell'ateismo una chiesa

"proselitismo"...non riesco nemmeno a pronunciarla quella parola

non mi interessa convincere nessuno...nemmeno me stesso...

la religione, sento, per molti, che riempie uno spazio vuoto...ed io sono geloso dei miei spazi vuoti, mi piace tenerli a "disposizione"...sono umanamente "sacri" e non sono in "svendita":)
 

Users who are viewing this thread

Alto