Sicurezza informatica bloccare login sito TIM (1 Viewer)

feliceanima

Forumer attivo
Ti ringrazio goofy giã lo fatto . Secondo te e possibile inibire solo il login sul sito stesso della Tim .ma comunque poter tranquillamente navigare sul sito stesso. Ho cercato in rete ma non sembra possibile ti ringrazio
 

feliceanima

Forumer attivo
L ottimo sarebbe poter navigare sul sito Tim ed non permettere il login dello stesso sito grazie . Per il momento ho impedito l accesso completo ma non lo posso temere per sempre così . Ti ringrazio
 

Goofy

Moderator
non capisco la necessita di base qual`é? Per poter navigare in quel sito ci vuole una password, se non si conosce la password non si puo' navigare. Se vuoi evitare che altri navighino con la tua password cancellala
 

feliceanima

Forumer attivo
non capisco la necessita di base qual`é? Per poter navigare in quel sito ci vuole una password, se non si conosce la password non si puo' navigare. Se vuoi evitare che altri navighino con la tua password cancellala

per poter navigare sul sito non c'e bisogno della password . devo poter bloccare l'accesso al login per evitare che venga controllata una utenza nel caso si voglia controllare e non si puo' dire di NO in quel momento cosi facendo si evita d ifar controllare il tutto dando la colpa al sito del non accesso . ci sono due mesi di traffico in uscita che si puo' verificare . cosa ti devo dire di piu' :cool:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    26,5 KB · Visite: 386

Users who are viewing this thread

Alto