Cellulari e Palmari BlackBerry 9700 provider TRE - Ultimo firmware (1 Viewer)

Mentevasta

=========================
3)mentre attendo controllo la localizzazione dei miei backup che si trovano in C:\Documents and Settings\local\Documenti\BlackBerry\Backup, quasi quasi li copio anche in altra directory.. non si sa mai..
 

Mentevasta

=========================
4) ci sono, scaricato il OS originale dal sito RIM -> provider TRE -> Device 9700 l'ho eseguito sul PC (ancora non ho attaccato BB con USB) ed ho eseguito interamente il Wizard dell'installzione, ho così ottenuto la cartella che fra ci mostrava:
 

Allegati

  • aiutoooooo.jpg
    aiutoooooo.jpg
    98,8 KB · Visite: 452

Mentevasta

=========================
5) A questo punto cancello integralmente il contenuto della cartella 9700M_v6.0.0.480_P6.6.0.151
 

Allegati

  • aiutooooooo.jpg
    aiutooooooo.jpg
    21,8 KB · Visite: 336
Ultima modifica:

Mentevasta

=========================
6) ho scaricato il file zip messo da fra, l'ho unzippato ed ho messo il contenuto nella cartella 9700M_v6.0.0.480_P6.6.0.151 che ora si presenta così:
 

Allegati

  • aiutoooooooooo.jpg
    aiutoooooooooo.jpg
    93,2 KB · Visite: 352

Mentevasta

=========================
7a) ora stacco Internet e lavoro esclusivamente con BBSAK, attacco il BB, lo formatto e che tutto vada per il verso giusto!:down::down:
 
Ultima modifica:

Mentevasta

=========================
7b) una cosa non mi è chiara, con BBSAK dopo formattazione dovrò caricare OS, gli dirò di andarselo a beccare in C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Loader Files\9700M_v6.0.0.480_P6.6.0.151 ?
 

Allegati

  • aiutoooooooooooooooooo.jpg
    aiutoooooooooooooooooo.jpg
    23,8 KB · Visite: 335
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto