Cellulari e Palmari BlackBerry 9700 provider TRE - Ultimo firmware (1 Viewer)

Fra

Forumer storico
se usi come me XP (credo di aver capito così)

vai nella cartella C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Loader Files\9700M_v6.0.0.480_P6.6.0.151 dove ti ha installato il tutto l'exe originale e cancelli tutto

poi prendi il contenuto del mio ZIP e lo metti tutto dentro

ti ritrovi una cartella uguale a questa
 

Allegati

  • Fra122.jpg
    Fra122.jpg
    70 KB · Visite: 405

Mentevasta

=========================
Dunque ricapitolando:

1) non lavoro con BB Desktop Manager ma con BBSAK
2) preparo prima la cartella C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Loader Files\9700M_v6.0.0.480_P6.6.0.151 dove ha installato il tutto l'exe originale (precedente) e cancelli tutto
3)il contenuto dello ZIP lo metto nella medesima posizione, opportunamente unzippato
4) FORMATTO a questo punto con BBSAK?
5)carico nuovo OS con BBSAK?
6)Metto il backup dei dati vecchi da Desktop Manager?
7)in futuro aggiornerò comunque BB utilizzando Desktop Manager?

:ciao:

ehm in shared io ho solo C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Applications\MediaSyncMobile ...
 
Ultima modifica:

Fra

Forumer storico
Dunque ricapitolando:

1) non lavoro con BB Desktop Manager ma con BBSAK
2) preparo prima la cartella C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Loader Files\9700M_v6.0.0.480_P6.6.0.151 dove ha installato il tutto l'exe originale (precedente) e cancelli tutto
3)il contenuto dello ZIP lo metto nella medesima posizione, opportunamente unzippato
4) FORMATTO a questo punto con BBSAK?
5)carico nuovo OS con BBSAK?
6)Metto il backup dei dati vecchi da Desktop Manager?
7)in futuro aggiornerò comunque BB utilizzando Desktop Manager? sempre con questo modo è meglio

SI a tutte le altre


ehm in shared io ho solo C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Applications\MediaSyncMobile ...
non ho capito
 

Mentevasta

=========================
1)scarico dal sito RIM il OS relativo al mio BB e al mio Provider - risulta essere BlackBerry Handheld Software v6.0.0.2115 (Multilanguage)
2)lo eseguo sul PC
3) non lavoro con BB Desktop Manager ma con BBSAK
3) preparo prima la cartella C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Loader Files\9700M_v6.0.0.480_P6.6.0.151 dove ha installato il tutto l'exe originale scaricato da sito RIM (precedente) e cancello tutto
4)il contenuto dello ZIP lo metto nella medesima posizione, opportunamente unzippato
5) FORMATTO a questo punto con BBSAK
6)carico nuovo OS con BBSAK cercandolo nella directory C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Loader Files\
7)Metto il backup dei dati vecchi da Desktop Manager
8)in futuro aggiornerò comunque BB utilizzando Desktop Manager

Che dici ci siamo ?
 
Ultima modifica:

Mentevasta

=========================
1) sto staricando dal sito RIM tra 9 ore dovrei aver finito...
Download Details

Software Name: BlackBerry Handheld Software v6.0.0.2115 (Multilanguage) File Name: 9700M_PBr6.0.0_rel2115_PL6.6.0.151_A6.0.0.480_3_Italy.exe Download Size: 156.511 MB Language: English Published Date: 04/05/2011
 

Users who are viewing this thread

Alto