Cellulari e Palmari BlackBerry 9700 provider TRE - Ultimo firmware (1 Viewer)

Mentevasta

=========================
Ciao a tutti,

ho aggiornato il mio BlackBerry 9700 con nuovo OS 6.0.1 ma ha qualche problemino.. si impalla di tanto in tanto.

Mi hanno consigliato di formattare il device e procedere con un'installazione "pulita"

Per formattare userò BBSAK ma dove prendo l'ultimo firmware di TRE ? E come faccio ad installarlo (normalmente io utilizzo l'Updater di Blackberry Desktop Software.

Ciao
 

Mentevasta

=========================
E' arrivato un MP con tutto! Efficienti in questo forum!!

Software For BlackBerry® Bold (TM) 9700 smartphone BlackBerry Handheld Software v6.0.0.2115 (Multilanguage)

Package Version: 6.0.0.2115
Consisting of:
  • Applications: 6.0.0.480
  • Software Platform: 6.6.0.151
  • File name: 9700M_PBr6.0.0_rel2115_PL6.6.0.151_A6.0.0.480_3_Italy.exe
  • File size: 156.51MB
 

Fra

Forumer storico
ti ho mandato i link per scaricare il firmware aggiornato di tre

scarichi BBSAK
fai backup (ma tu li hai già) col DM
colleghi il BB alla usb
fai partire bbsak...trova il bb e si collega
formatti (wipe) e NON stacchi mai il cavo usb...ti apparira un errore con schermata bianca...normale...il bb è vuoto! niente panico

clicchi su load OS
selezioni il SO da installare...selezioni cosa vuoi installare come applicazioni e cosa no (con la spunta)

parte la procedura e sei a posto
 

Fra

Forumer storico
quando hai installato tutto senza fare restore dei backup dimmi prima quanti MB liberi hai...se è il caso ti mando io il fw dopo averlo ridotto con appositi applicativi
 

Fra

Forumer storico
prima delle 17 non riesco a darti il fw da installare...scarica a 27K :wall: manca un'ora e poi devo "lavorarlo" :up:
 

Fra

Forumer storico
installa il file che scarichi dal sito poi cancelli tutto il contenuto della cartella lasciandola presente ma vuota...senza dissinstallare nulla...installi vai nella cartella e cancelli tutto il contenuto

poi ti dico dopo come proseguire
 

Users who are viewing this thread

Alto