Black Monday (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto

Guest
Chiedo Scusa Ad Argema e chiedo scusa a tutti i partecipanti al forum per cio' che sto per scrivere, ma mi sento proprio in dovere di farlo... un ultimo tentativo per cercare di far capire alcune cose ad un personaggio...
Mi dispiace occupare per cosi' dire "il suolo pubblico" per fatti privati ma credo che si debba intervenire per l'ultima volta prima di ignorare completamente il forumer FILOTTRANO.
Chiedo anche scusa per il linguaggio che utilizzero' ma bisogna essere chiari il piu' possibile per evitare di essere mal interpretati...
Ancora scusa Argema e scusate voi moderatori...
------------------------------------------------------------------------------------
Te l'ho scritto che ti avrebbero bannato!
Anche stavolta sei partito col piede sinistro...
Sei proprio un pirla!
Quando cazzzz... lo capirai che la gente non tollera piu' le tue divagazioni ecclesiastiche ed i continui riferimenti all'onestà ed i tuoi consigli da Beato denoialtri.
Ma cazzz... ma sei capace si o no a comportarti come una persona normale e socializzare con la gente senza sparare cagate a raffica, oppure hai problemi seri di schizofrenia?
Hanno fatto bene a bannarti!
Proprio non vuoi capire! TU DEVI SOLO PARLARE DI BORSA SU UN BLOG DI FINANZA! NON DI DIVAGAZIONI MISTICHE NE' TANTOMENO DI CIO' CHE FANNO GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM!
Parla di borsa e di cazzate... le sole ed uniche cose che sai fare, tutto il resto detto da te non è credibile e la gente ne ha le balle piene!

Anche il vittimismo è una cosa fastidiosissima da sorbire!
Te la metto in maniera un po' piu' soft...
Devi capire che alla gente puo' anche non importare di leggere le tue idee su chi inganna o illude come dici tu, ognuno di noi ha un cervello per pensare... ed ognuno di noi vorrebbe essere in grado di decidere con la propria testa senza peraltro rischiare di irritare la tua sensibilità e doversi sorbire le solite manfrine del tipo "questo inganna, quell'altro illude, quell'altro ancora non è onesto" aggiungiamoci anche che ormai a tutti non frega di sentire continuamente dire da te che sei onesto, che sei stato cresciuto con questi principi etc.
OGNI MESSAGGIO CHE SCRIVI PARLANDO DI ALTRI E PROVOCANDO ALTRI E' SPAM SE PROPRIO NON TE NE SEI ACCORTO! E meno male che lo stai provando sulla tua pelle lo Spam del Minkione Impareggiabilis.
Parli degli altri ma non ti rendi conto di cio' che fai tu... magari anche in buona fede non lo metto in dubbio, ma cazzzz se queste cose non le vedi e non le capisci alla tua età quando cazzzz le capirai... quando sarai in menopausa???
Tu devi parlare solo di borsa e sparare cazzate in un forum di Finanza... se vuoi parlare della psiche e dei comportamenti degli utenti di un forum allora devi andare su un forum che parla di Psichiatria! Ti registri, dici tutte le tue idee e la cosa finisce li... magari troverai pure qualche psichiatra piu' fulminato di te che sara' concorde con cio' che dici. Ma fuori dal forum di psichiatria basta! Quando ritorni sui forum di Finanza parli di Finanza e basta, magari anche in chiave ironica come ti riesce di fare perchè malgrado tutti i difetti che hai sei una persona simpatica e gradevole da ascoltare sia quando parli di cazzate sia quando parli di finanza.

Cazzzz mi pare di parlare a mio figlio che cia' 17 anni!

Un saluto a tutti e scusate ancora... chi dissente o e' concorde puo' dare un cenno non per creare polemiche pero'...

Padre, è una battaglia persa, qui dentro è pieno di peccatori incalliti :D
 

nagual

mondo patafisico
Secondo me sono la stessa persona: il padre, il figlio e lo spirito.

Uno e trino; uno nessuno e centomila.

Roba da chiodi! :wall:

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto