Black Monday (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thedreamer

Forumer storico
probabile al 92% in borsa non esiste... anzi, non vorrei fossero stati aperti troppi short venerdì...era tutto un martellare sul ricorso storico dell'ottobre 1987...anche la casalinga di Springfield si sarà messa short.
 

Allegati

  • margie.png
    margie.png
    59,9 KB · Visite: 680
per il momento nulla
abbiamo ancora 11 ore e poi scatta la data X-2

Questa notte i mercati asiatici hanno aperto in ribasso e poi sono stati contenuti cosi' in Europa tutto viene contenuto per ora...ma aspetterei prima di trarre conclusioni affrettate...okkio al dolcetto scherzetto...

Tutti ancora convinti e speranzosi che WS grazie ai qe riesca al solito a recuperare e fare nuovi max....questo tiene a galla ancora i mercati europei e asiatici. Ma Ws perde il suo supporto e crolla violentemente!

Nel caso sbagliassi, sempre possibile, anzi direi frequente ultimamente, potrei comunque ritornare cambiando nick, quindi non preoccupatevi affatto per me:)

L'importante come dice Cicoriabagnata e' non tradare davvero. :)
 

thedreamer

Forumer storico
a me sembra che questi stiano accomodando piano piano tutto. gli effetti del fiscal cliff verranno dilazionati in 3-4 anni così da avere un impatto modesto su pil e consumi, spagna e italia sembra che galleggino ed eventualmente verranno sostenute. la fed continua nei suoi programmi di acquisto e di reflazione. gli utili del 500 a quanto leggo si attesteranno sui 100 dollari per il 2012, quindi anche se in rallentamento o in leggera flessione non sembrano dare tutte queste preoccupazioni. l'euro ha ancora spazio, i treasuries idem al ribasso...non vedo affatto le premesse per un crollo...non penso sia un mercato dove stare sovrapesati sull'azionario ma comincio a credere che non ci daranno neppure una correzione degna di nota da quest livelli. l'unica potrebbe essere che per effetto della ciclicità arrivi una correzione di un 5-6% veloce da cui ripartire subito... sono short e sto lavorando per rendere più leggera la posizione nella quale non credo più (ovviamente in questo momento sono short sull'indice che in assoluto sta mostrando maggior forza, ovvero il dax, e non è perchè sono furbo)
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
a me sembra che questi stiano accomodando piano piano tutto. gli effetti del fiscal cliff verranno dilazionati in 3-4 anni così da avere un impatto modesto su pil e consumi, spagna e italia sembra che galleggino ed eventualmente verranno sostenute. la fed continua nei suoi programmi di acquisto e di reflazione. gli utili del 500 a quanto leggo si attesteranno sui 100 dollari per il 2012, quindi anche se in rallentamento o in leggera flessione non sembrano dare tutte queste preoccupazioni. l'euro ha ancora spazio, i treasuries idem al ribasso...non vedo affatto le premesse per un crollo...non penso sia un mercato dove stare sovrapesati sull'azionario ma comincio a credere che non ci daranno neppure una correzione degna di nota. l'unica potrebbe essere che per effetto della ciclicità arrivi una correzione di un 5-6% veloce da cui ripartire subito... sono short e sto lavorando per rendere più leggera la posizione nella quale non credo più.

Analisi che quoto al 100x100! Ciao
 
Lunedi 28 ottobre 1929.......
Lunedi 19 ottobre 1987.......
Lunedi 22 ottobre 2012 !


Buonasera. Sono Gianluca, vi seguo da tempo, ma intervengo solo ora alla vigilia di un evento straordinario, che i miei studi danno come probabile al 92%.
Colgo l'occasione per presentare a tutti le capacita' del mio metodo, che prevede un lunedi' nero, il prossimo, e un mese drammatico alle porte.
Nel caso lunedi si faccia solo un calo pesante, ma sotto il 5%, il vero Black monday, arriva il 29 ottobre!
Ci attende un mese difficilissimo.
Forse storico con un crollo eccezionale.

Prossimamente spiegherò il mio metodo previsionale, ideato a Londra da un italo americano! Prima voglio possiate saggiarne le capacita previsionali fin da lunedi!
Naturalmente non intendo vendere nulla ma solo condividere una probabile esperienza straordinaria!
Saluti.

Questa notte i mercati asiatici hanno aperto in ribasso e poi sono stati contenuti cosi' in Europa tutto viene contenuto per ora...ma aspetterei prima di trarre conclusioni affrettate...okkio al dolcetto scherzetto...

Tutti ancora convinti e speranzosi che WS grazie ai qe riesca al solito a recuperare e fare nuovi max....questo tiene a galla ancora i mercati europei e asiatici. Ma Ws perde il suo supporto e crolla violentemente!

Nel caso sbagliassi, sempre possibile, anzi direi frequente ultimamente, potrei comunque ritornare cambiando nick, quindi non preoccupatevi affatto per me:)

L'importante come dice Cicoriabagnata e' non tradare davvero. :)

Fra poco entriamo nella fase calda della giornata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto