Black Monday (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedi 28 ottobre 1929.......
Lunedi 19 ottobre 1987.......
Lunedi 22 ottobre 2012 !


Buonasera. Sono Gianluca, vi seguo da tempo, ma intervengo solo ora alla vigilia di un evento straordinario, che i miei studi danno come probabile al 92%.
Colgo l'occasione per presentare a tutti le capacita' del mio metodo, che prevede un lunedi' nero, il prossimo, e un mese drammatico alle porte.
Nel caso lunedi si faccia solo un calo pesante, ma sotto il 5%, il vero Black monday, arriva il 29 ottobre!
Ci attende un mese difficilissimo.
Forse storico con un crollo eccezionale.

Prossimamente spiegherò il mio metodo previsionale, ideato a Londra da un italo americano! Prima voglio possiate saggiarne le capacita previsionali fin da lunedi!
Naturalmente non intendo vendere nulla ma solo condividere una probabile esperienza straordinaria!
Saluti.
 

cris72

Forumer storico
ti squizzeranno....
calo contenuto fino al 25/ 26 e poi up di lungo mentre tutti i cicli, elliot e minimi fuori conteggio vedranno solo giu come stanno vedendo da luglio ad oggi e che si sono persi questo bel rialzo
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Lunedi 28 ottobre 1929.......
Lunedi 19 ottobre 1987.......
Lunedi 22 ottobre 2012 !


Buonasera. Sono Gianluca, vi seguo da tempo, ma intervengo solo ora alla vigilia di un evento straordinario, che i miei studi danno come probabile al 92%.
Colgo l'occasione per presentare a tutti le capacita' del mio metodo, che prevede un lunedi' nero, il prossimo, e un mese drammatico alle porte.
Nel caso lunedi si faccia solo un calo pesante, ma sotto il 5%, il vero Black monday, arriva il 29 ottobre!
Ci attende un mese difficilissimo.
Forse storico con un crollo eccezionale.

Prossimamente spiegherò il mio metodo previsionale, ideato a Londra da un italo americano! Prima voglio possiate saggiarne le capacita previsionali fin da lunedi!
Naturalmente non intendo vendere nulla ma solo condividere una probabile esperienza straordinaria!
Saluti.

Quando leggo questi post, già so che chi scrive non è un trader e non trada.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Se si scende deve essere un cigno nero, non un qualcosa collegato con la situazione reale dell'economia...quindi domani segno verde ;)
 

big_boom

Forumer storico
Lunedi 28 ottobre 1929.......
Lunedi 19 ottobre 1987.......
Lunedi 22 ottobre 2012 !


Buonasera. Sono Gianluca, vi seguo da tempo, ma intervengo solo ora alla vigilia di un evento straordinario, che i miei studi danno come probabile al 92%.
Colgo l'occasione per presentare a tutti le capacita' del mio metodo, che prevede un lunedi' nero, il prossimo, e un mese drammatico alle porte.
Nel caso lunedi si faccia solo un calo pesante, ma sotto il 5%, il vero Black monday, arriva il 29 ottobre!
Ci attende un mese difficilissimo.
Forse storico con un crollo eccezionale.

Prossimamente spiegherò il mio metodo previsionale, ideato a Londra da un italo americano! Prima voglio possiate saggiarne le capacita previsionali fin da lunedi!
Naturalmente non intendo vendere nulla ma solo condividere una probabile esperienza straordinaria!
Saluti.

17/12/2012 :-o

Calendario di Borsa e Orari di Negoziazione - Borsa Italiana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto