Black Monday (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quindi scenderanno insieme?

Prima gold poi borsa e euro!
Ideale e' gold debole e euro ancora forte, significherebbe che gli effetti del qe stanno svanendo sulla bolla gold, e prende il sopravvento la REALTA economica sulla finzione e l'illusione finanziaria.
Naturalmente essendo due mesi e mezzo che non ne prendo mezza, tutto quello che dico oltre che essere opinabile e criticabile PUO non essere vero! Ma occorre dirlo? IL MIO BLOG E' SOLO PER ADULTI, SPERO LO SIATE TUTTI ANCHE QUI!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Prima gold poi borsa e euro!
Ideale e' gold debole e euro ancora forte, significherebbe che gli effetti del qe stanno svanendo sulla bolla gold, e prende il sopravvento la REALTA economica sulla finzione e l'illusione finanziaria.
Naturalmente essendo due mesi e mezzo che non ne prendo mezza, tutto quello che dico oltre che essere opinabile e criticabile PUO non essere vero! Ma occorre dirlo? IL MIO BLOG E' SOLO PER ADULTI, SPERO LO SIATE TUTTI ANCHE QUI!





Filo,dove ti posso leggere???;):bow::D
 

Robinhood333

Paperotrader
Grandissimo!!!

bentornato pazzo furioso.....hai visto che mi sono beccato un giorno di ban?:D:D:D

senti in tutta onestà siamo in troppi a pensare che scende....non bastano gli amici :Dma anche tu, fib, io e chi più ne ha più ne metta...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!

Invece di ripercorrese sempre lo stesso sentiero che porta al burrone del nulla, metti a disposizione di tutti il tuo sapere.
Le manie di persecuzione sono solo e soltanto dei piu' grandi persecutori.

Buona giornata e non farti bannare poiche' solo gli ultimi saranno i primi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Invece di ripercorrese sempre lo stesso sentiero che porta al burrone del nulla, metti a disposizione di tutti il tuo sapere.
Le manie di persecuzione sono solo e soltanto dei piu' grandi persecutori.

Buona giornata e non farti bannare poiche' solo gli ultimi saranno i primi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

ma no,non e' cosi'

il Pescara il campionato non lo vincera' mai :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
Prima gold poi borsa e euro!
Ideale e' gold debole e euro ancora forte, significherebbe che gli effetti del qe stanno svanendo sulla bolla gold, e prende il sopravvento la REALTA economica sulla finzione e l'illusione finanziaria.
Naturalmente essendo due mesi e mezzo che non ne prendo mezza, tutto quello che dico oltre che essere opinabile e criticabile PUO non essere vero! Ma occorre dirlo? IL MIO BLOG E' SOLO PER ADULTI, SPERO LO SIATE TUTTI ANCHE QUI!

Filo seriamente...
ma perchè mai l'oro dovrebbe crollare
se Cina ed India ne stanno facendo incetta...
se riesco provo a recuperare dei grafici)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto