Black Monday (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmmmmmm
il gold è sceso e il ns index è salito.
se scende ancora .......che famo ?????
:-?


A me pare che ora non siamo più tanto correlati manco con gli yankee.:rolleyes:

primo il gold oggi non e' sceso, e' scesoi giorni scorsi cosi' come WS, noi poco ma siamo scesi...

aspetto il gold ssotto 1700 oppure e che crolli forte....anticiperebbe il crollo di WS!
 
il timing è tutto nel trading.:-o

Ciao Max, il TIMING e' il massimo, ma io questo giro mi accontento del trend futuro. Il TIMING non e' tutto, preferisco sbagliare TIMING ma essere in trend.
Nessun essere vivente prende sempre il TIMING, a meno che non posti come il tuo vecchio amico Sandor che mi perseguita sul mio blog.
Ma lui andava long a 13000 e lo dice sopra 14000 va short a 15000 e lo dice a 14000. Se bariamo riusciamo a beccare anche il TIMING tutte le volte. Io questo giro mi accontento del trend io. Pero se qualcuno piu bravo riesce che ci faccia vedere, senza barare possibilmente.

Il vix e' a livelli ancora non significativi quindi per ora non lo considero ancora.
Ma crescera'....

Io ora controllo il gold, e euro. il primo deve scendere forte da correlazione diretta anticipatrice. Il secondo deve restare alto, il piu possibile, finche' non scenderà tutto.......

Questa settimana deve essere debolissima e negativa, per anticipare un BLACK MONDAY. Ma gli effetti che i qe non son piu sufficienti li vedremmo in anticipo sul gold....
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
primo il gold oggi non e' sceso, e' scesoi giorni scorsi cosi' come WS, noi poco ma siamo scesi...

aspetto il gold ssotto 1700 oppure e che crolli forte....anticiperebbe il crollo di WS!

sono d'accordo su questa cosa, dopo aver toccato la bianca che sarebbe la parte alta del canale equid. dei minimi è sceso ha rotto anche la parte bassa della forchetta rialzista quindi è diretto sui 1695 circa se rompe questa torna sull'altra mediana a 1663, se tutto ciò si verifica la forchetta azzurra ribass. è quella principale quindi non è da escludere con il tempo che il prezzo torni sulla mediana principale dentro il canale stretto in azzurro.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
avevo dimenticato il grafico
 

Allegati

  • 4.gif
    4.gif
    62,5 KB · Visite: 151
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto