Black Monday? (1 Viewer)

Pigi

Forumer storico
Buongiorno

Io sempre 1/2 size dell'ingresso iniziale su Lufthansa.

Ma non ho tempo, da diversi giorni, di seguire né, d'altra parte, sarebbe cambiato il mio approccio di osservarla a tempo perso.

Buona domenica.
 

Pigi

Forumer storico
Scusa ma che vi aspettavate? Era già nell'aria...

...nell'aria c'è, polline di te..... è voglia di
bagni senza slip.....

Appunto, siamo in fase storno indici e quindi, senza slip.

Ma Tozzi e convinti, avanti nell'idea iniziale :)

Anche xchè son troppo vecchio x pensare di sacrificare il cervello all'altare delle oscillazioni giornaliere di borsa.
 

a323109

Lammericano
Nel 2008 guardavo le borse crollare dal divano di casa, col grano nel conto corrente. Conto di fare lo stesso stavolta. Nel 2020 il covide mi ha fregato, pensavo si risolvesse in un niente cone l'aviaria, la polmonite atipica, ebola, la mucca pazza...tutte strun****
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Eccuì che si vuole pomicià?
Nel 2008 guardavo le borse crollare dal divano di casa, col grano nel conto corrente. Conto di fare lo stesso stavolta. Nel 2020 il covide mi ha fregato, pensavo si risolvesse in un niente cone l'aviaria, la polmonite atipica, ebola, la mucca pazza...tutte strun****
Il Covid non sarà debellato e dovremo conviverci come con qualsiasi altra malattia endemica. I vaccini servono per passare da una situazione pandemica ad una endemica, solo questione di tempo.
 

rainman

sono timido
Ni...

Le aziende diventano società per azioni perchè hanno bisogno di soldi. Allora emettono azioni. Potrebbero anche emettere obbligazioni. Vendono le azioni sul mercato e poi prendono il grano. Stop, gioco finito per loro. Le azioni diventano parte di un gioco globale virtuale e hanno sempre meno a che fare con l'azienda che le ha emesse.
Ma che discorso è questo;
qui si parlando di trading da trader, se Lufthansa ritorna ai massimi molti trader guadagnano, se fallisce chi è dentro perde tutti i soldi, punto.

poi quello che fanno le aziende importa poco, o meglio, come ha scritto Erminio se la gestione è di eccellenza aiuta il titolo a salire, se è come Alitalia viene venduta come carta straccia.

Cerchiamo di vedere le cose con realtà che in borsa contano solo i fatti e non le chiacchere.
 

Users who are viewing this thread

Alto