BITCOIN GROUP (1 Viewer)

jastin

mi prendo una pausa
e poi potremmo aggiungere che la candela del 25 marzo appena trascorso è il cuore dell'annuale in corso

fresca fresca come la ricotta che riempie i cannoli :)
ciao statemi bene
 

mariougo

Forumer storico
200000 duecento mila....... dice SURFWIND.......che non fa surf......ma e' una vita che lo segue , penso da quando valeva 1000
 

jastin

mi prendo una pausa
Dite che ci sia ancora spazio per salire? Io penso di sì :D
se parliamo dello strumento quotato allo xetra (ADE. DE) parrebbe che i margini di crescita ci sono e finche resta sopra i 50-51
non mi permetto di scrivere target stellari anche perchè con questi "attrezzi" non abbiamo a che fare nè con un titolo ne con un indice

però vedo che quando li becca anch'esso rispetta gli angoli di forza
nell'immediato possiamo dire che finche resta sotto i 56,50 resta debole
 

mariougo

Forumer storico
se parliamo dello strumento quotato allo xetra (ADE. DE) parrebbe che i margini di crescita ci sono e finche resta sopra i 50-51
non mi permetto di scrivere target stellari anche perchè con questi "attrezzi" non abbiamo a che fare nè con un titolo ne con un indice

però vedo che quando li becca anch'esso rispetta gli angoli di forza
nell'immediato possiamo dire che finche resta sotto i 56,50 resta debole

buonagiornata,
credo che ADE, E' veramente solo un titolo speculativo, che non riflette esattamete i movimenti , perche' ha diverse variabili da valutare nel
suo portafogli .a suo tempo la novita' era da tradare, ma oggi credo sia da lasciare perdere a favore di etf molto validi che replicano il sottostante
in maniera diretta x chi non desidera investire direttamente
 

jastin

mi prendo una pausa
... i replicanti, "gente molto poco afidabile" per guardarli "dentro" :)
Mario hai per caso l'isin di uno dei + trattati per caso ? grazie
 

jastin

mi prendo una pausa
ok gli darò un occhio giusto da vedere come si comporta nei movimenti rispetto all'altro
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto