BITCOIN GROUP (1 Viewer)

mariougo

Forumer storico
SALVE, IO CONOSCO QUESTO......

ISINDE000A27Z304
CategoriaMaterie Prime - Altro
EmittenteETC Issuance GmbH
Morningstar-
BenchmarkXBTUSD Cross Rate
 

mariougo

Forumer storico
Investing.com - Il Bitcoin ancora una volta si è avvicinato alla soglia psicologica di 50.000 dollari ieri sera, con un nuovo record di tutti i tempi a 49.650 dollari, ma come è accaduto domenica scorsa, il Bitcoin alla fine non è riuscito a raggiungere questo obiettivo chiave ed è ora scambiato, intorno ai 49.000 dollari.

La soglia dei 50.000 dollari è quindi chiaramente da considerare come una resistenza significativa. D'altra parte, possiamo individuare una linea di tendenza rialzista nei dati dei minimi dell'8, 11 e 15 febbraio, ed è attualmente intorno a 47,300 dollari.

Se questa linea non sarà mantenuta, la tendenza immediata del Bitcoin rimarrà tecnicamente rialzista.

Tuttavia, è chiaro che BTC/USD sta ora lottando per raggiungere nuovi massimi, per mancanza di nuovi catalizzatori nelle notizie. Nel caso in cui non dovesse arrivare un evento che giustifica uno scatto mossa sopra i 50.000 dollari, i venditori potrebbero prendere il comando e innescare una correzione
 

jastin

mi prendo una pausa
e si che in data 5 aprile sul Wall Street journal c'era una notizia interessante per gli "affamati" di criptos in generale

Ma può darsi che questi aggeggi siano la fregatura del secolo... vai a saperli i misteri delle criptos
 
Violato al rialzo il triangolo rialzista di aprile e vediamo se sia la settimana giusta per superare i precedenti massimi (area 61'892)
La violazione del minimo a 59'670 porterebbe ad una lateralita 58'500 - 60'500
 

Users who are viewing this thread

Alto