BITCOIN GROUP (1 Viewer)

JollyRoker

Nuovo forumer
BITCOIN: Nuovo rialzo solo sopra 4200 — Bitcoin / Dollar (BITFINEX:BTCUSD) / 2017-09-20 — PaoloNardovino | TradingView

"Il livello tecnico di 4000 $ per il BITCOIN è il nuovo punto di equilibrio per queste sedute di fine settembre. Il rimbalzo da 3000 è stato imponente e la reazione generale ha confermato il livello di supporto.
La dinamica di fondo resta impostata al rialzo, ma solo il superamento di 4200 fornisce nuova linfa per un nuovo attaco ai massimi assoluti. Nei prossimi giorni è probabile un trading range 4100 - 3700.
Al ribasso i livelli di supporto sono 3600, 3400 e 3000."

TMd5KvhV
 

JollyRoker

Nuovo forumer
Bitcoin debole punta al ribasso. I livelli da monitorare! — Bitcoin / Dollaro (BITSTAMP:BTCUSD) / 2017-09-21 — rmagax | TradingView

"Dopo un'incredibile bimestre estivo il Bitcoin rallenta al contatto con area 5000 e punta al ribasso. Dopo un nuovo test in area 3000, nell'ultima settimana la cryptovaluta si è portata nuovamente intorno ad area 4000 testando così i tre -1.33% livelli chiave. In tale area però il Bitcoin ha trovato la resistenza dinamica di breve periodo che ha portato le quotazioni ad una nuova flessione. Le aree da monitorare al momento sono il supporto a 3600 in ottica di ribasso ed i 4000/4125 in quello di rialzo.
Se si dovesse scendere il target è a quota 3000 con il fondamentale supporto che ha supportato le quotazioni nei mesi estivi. In caso di salita invece sarà fondamentale vedere con quale forza arriveranno i compratori al superamento di area 4125, livello corrispondente al precedente massimo relativo. Sarà interessante vedere come chiuderà domani la settimana il Bitcoin e come andrà ad aprire la prossima prima di prendere posizione."

Gn8SsuKW
 

JollyRoker

Nuovo forumer
Bitcoin/Dollaro: nuovo allungo sul pattern rialzista? — Bitcoin / Dollaro (BITSTAMP:BTCUSD) / 2017-09-23 — rmagax | TradingView

"Sarà interessante monitorare il bitcoin durante la prossima settimana visto il pattern formatosi sul supporto a 3600 negli ultimi tre giorni. Il pattern in questione è un bullish engulfing che acquista ancora più forza vista la formazione in prossimità del supporto che stavamo monitorando da qualche giorno. Per l'entrata dovremo ovviamente vedere come si comporterà la cryptovaluta lunedì. Un'apertura di settimana accompagnata dalla forza con le quotazioni che vanno a rompere al rialzo il massimo di venerdì, avvicinandosi alla trendline ribassista e alla resistenza a 4000, confermerebbe l'autenticità del pattern in questione. Il livello di entrata, "in sicurezza", lo lasciamo però impostato sulla violazione al rialzo del precedente massimo a 4136, solo tale livello ci darà la conferma della potenziale inversione rialzista del trend."

YeR65IFb
 
Buongiorno, scusate la domanda, ma esistono ETF o ETC che hanno come sottostante il BTC/USD o è necessario acquistare su piattaforme specifiche i BitCoin ?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto