BITCOIN GROUP (1 Viewer)

mariougo

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI

scrivo qui , anche se none' la sezio ne giusta ma e' insieme ad altri tread

questa azione , mi sembra interessante...
copio articolo tradotto da giornale tedesco

Bitcoin è il fiore all'occhiello di tutto il mondo tra le valute Crypto e lungo una storia di successo globale. Nel giro di un anno, la nota di circa 500 euro è salito al momento più di 3.800 euro - e la tendenza è in aumento. La elencato Bitcoin Group SE (ISIN DE000A1TNV91), che ha stabilito con scambio Bitcoin prima regolato di Bitcoin.de la Germania, è uno dei beneficiari del successo Bitcoin. "La domanda di Bitcoin è cresciuta rapidamente. Come il gestore del mercato Bitcoin.de che guadagnano sulle operazioni che i nostri clienti che operano nella valuta Bitcoin", ha detto Michael Nowak, amministratore delegato di Bitcoin Group SE, in un'intervista esclusiva con Financial.de.

Profitto in su 240 per cento
"Quando Bitcoin è una moneta alternativa. Tuttavia, a differenza di euro, dollaro e Co. un criptovaluta che esistono solo in forma digitale. L'offerta di moneta è limitato a 21 milioni di Bitcoin quello svalutazione della moneta, così l'inflazione che esclude. Perché non c'è nessuna banca centrale come il deposito di denaro convenzionale, che sorveglia il prezzo e la quantità di denaro che gli utenti hanno il pieno controllo sulla loro moneta, "Nowak spiega il successo di Bitcoin.





E questo si riflette anche nelle cifre per il Gruppo Bitcoin. La prima metà del 2017 ha chiuso i gestori di Bitcoin.de con una crescita delle vendite del 128 per cento e un salto utile di 240 per cento. La società è stata in grado di finire di giugno per correggere i suoi guadagni consolidati previsti per l'esercizio in corso 2017 verso l'alto di "Moderatamente più elevato" a "in rapida crescita".

Più di 10.000 nuovi clienti al mese
il Gruppo Bitcoin attualmente può salvare da nuovi clienti a malapena. "Era nel 2015 per circa 281.000 utenti, eravamo alla fine del 2016 già a 356.000. Benvenuto utente. E al momento abbiamo già superato il traguardo dei 450.000 utenti registrati. Questo dimostra che la quantità di moto continua ad aumentare", dice CEO Nowak. Anche per la seconda metà del 2017 si aspetta Nowak con una forte crescita delle vendite. Entro la fine dell'anno fiscale 2017, ci si aspetta il salto oltre il segno di 480.000 utenti registrati. Rispetto a fine 2016, questo corrisponderebbe ad una crescita dei clienti di circa il 35 per cento.

L'ulteriore espansione pianificata
al fine di sfruttare il potenziale di crescita di abbonati per il gruppo più efficiente, il Gruppo Bitcoin prevede di attuare ulteriori misure per migliorare l'usabilità e l'esperienza del cliente durante tutto l'anno. Allo stesso tempo, l'azienda già preparando i prossimi passi di espansione. "Per svolgere un ruolo cruciale nello sviluppo di altre valute digitali, abbiamo il nostro sistema predisposto per l'inizio del trading di valute crypto supplementari, dato che il 2016 e in fase di ultimazione," ha detto Michael Nowak in un'intervista con Financial.de. E l'Amministratore Delegato aggiunge: "Inoltre, stiamo anche progettando ulteriori investimenti in società interessanti nel campo delle valute crypto e la catena di blocco con il Bitcoin Gruppo SE".
 

mariougo

Forumer storico
questo gruppo tratta scambi di bitcoin in germania
e vuole inserire anche altre cripto

azione e' trattata anche da fineco
mario
 

JollyRoker

Nuovo forumer
Un'analisi su Ethereum:
$ETHUSD — ETH/USD (COINBASE:ETHUSD) / 2017-09-02 — BuddySav | TradingView

"Forte segnale di vendita oggi. Prezzi che non sfondano i max precedenti di giugno scorso e si dirigono verso area 266. Manca tenuta di questo potrebbe portare ulteriori importanti affondi. Molta attenzione. Debolezza confermata anche da una chiara divergenza ribassista su indicatori. Stay Tuned!"

vWRtA09U
 

mariougo

Forumer storico
...............................
bitcoin group...... fai anali....
quando ho scritto 59 ......adesso 70..... come al casino?
dicono .....100
 

Camajan

Forumer storico
dove posso vedere le quotazioni in real time di Bitcoin Group SE (ISIN DE000A1TNV91) ?

Ho Binck ke me le dà in differita :=(

Grazie
 

JollyRoker

Nuovo forumer
ETHEUR (Coinbase) — ETH/EUR (COINBASE:ETHEUR) / 2017-09-04 — pp8one | TradingView

"Sul grafico daily la situazione si vede meglio. La candela di oggi, se chiudesse così, inficerebbe il trend rialzista in atto.
In 3 giorni la valuta passa dai massimi di area e.330 agli attuali e.250 perdendo due supporti molto importanti, quello dei e.300, quello dei e.285 ed attualmente anche quello dei e.250.
Molto elevati i volumi con un comportamento da "panic selling", quindi non razionale.
Buono il nuovo accumulo in area e.250 (se regge) altrimenti e.240 prima ed e235 poi.
Eventuale rimbalzo in ottica e.270/280."

eXb1xsId
 

Users who are viewing this thread

Alto