Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute (2 lettori)

PeterPal

Nuovo forumer
Li produceva spendendo mediamente 100 euro l'uno, tra hardware e bollette elettriche, e li vendeva a 2mila euro. Per gli ultimi che ha venduto ha incassato 3mila euro l'uno. Li ha sempre e solo venduti, non ne ha mai acquistato uno (pur avendo ingenti somme a disposizione).
 

Jordan.B.

Nuovo forumer
Aggiornamento Litecoin:
Dopo i rialzi di settimana scorsa, che hanno spinto il prezzo fino ad un massimo a 63.80 dollari nella giornata di domenica, Litecoin da 3 sedute consecutive sta mostrando delle difficoltà.
Nella giornata di ieri le contrattazioni si sono chiuse in ribasso a 57,252 dopo un’apertura a 57,581 dollari.
Da ormai quasi due mesi il mercato si muove in un range compreso tra i 50 e i 70 dollari, anche se i rialzi di settimana scorsa costituiscono un primo segnale di fiducia;
sempre in ottica di miglioramento del quadro tecnico diventa ora fondamentale la tenuta del supporto a 57.50 dollari.
Nello scenario attuale è in ogni caso necessaria la massima prudenza, poiché siamo ancora in fase di debolezza e per una ripresa del trend rialzista è necessario il recupero di 70 dollari, confermato in chiusura.
Viceversa una rottura al ribasso del supporto basico posto a quota 50 dollari farebbe aumentare la già alta pressione dei venditori, spingendo il prezzo verso nuovi minimi.
 

colucaaa

Forumer attivo
ciao ragazzi.. alla fine non ho investito nel bitcoin code.. Mi sono concentrato solo sul bitcoin .. la mia previsione che bitcoin quest'anno che e passato sarebbe stato negativo e sarebbe andato solo in calo mi e risultato reale .. tutto è andato super .. sono molto contento :D:D:D

btc.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto