Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute (1 Viewer)

mariougo

Forumer storico
ad agosto arriva a 50000000000000000000
..........ma in che paese vivete......
buon w tutti
ricordate che nessuno regala, al massimo PRESTA.....x qualche tempo.....
mario
 
Ciao ragazzi, vi porto questo canale di Telegram: t.me/UnityFx che mi hanno dimostrato questo mese buoni risoltati. Non enviano
molte segnali, ma quando inviano sono signali di qualità, obtenendo una grande quantità di pips.
 
Ciao ragazzi, vi porto questo canale di Telegram: t.me/UnityFx che mi hanno dimostrato questo mese buoni risoltati. Non enviano
molte segnali, ma quando inviano sono signali di qualità, obtenendo una grande quantità di pips.
 
Dopo il recente spike al rialzo, la quotazione Bitcoin sembra rallentare a seguito della notizia della NON approvazione del ETF da parte della SEC.

ETF o non ETF la strada del Bitcoin è segnata (positivamente). La partita interessante è su chi la spunterà come piattaforma per gli utility token e securities e la vittoria di ETH è tutt'altro che scontata a mio avviso.
 

PeterPal

Nuovo forumer
I Bitcoin non valgono nulla. Le tasse si pagano in Euro, gli stipendi si pagano in Euro.
L'Euro è una valuta, il Bitcoin è una cosa inutile,
un casinò dove tanti polli entrano pensando di arricchirsi, invece verranno spennati dall'oste.
 
I Bitcoin non valgono nulla. Le tasse si pagano in Euro, gli stipendi si pagano in Euro.
L'Euro è una valuta, il Bitcoin è una cosa inutile,
un casinò dove tanti polli entrano pensando di arricchirsi, invece verranno spennati dall'oste.

Probabilmente ti sei perso il fatto che “tanti polli” si sono già arricchiti. Guardati in giro, il mondo va avanti.
 

PeterPal

Nuovo forumer
Ho conosciuto uno che si è arricchito producendoli e vendendoli a i polli.
Ma chi li compra perde tutto il patrimonio, altro che arricchirsi.
 

mariougo

Forumer storico
se lo hai conosciuto scrivi nome e cognome........
io uno lo conosco e' svizzero ,ama i cani , sposato con 1 figlio e abita tra bellinzona e .....
esperto anche di dax futures ....di la...
ma ormai e' agosto e il caldo da alla testa...
anche a me.......
mario
 

Users who are viewing this thread

Alto