Bitcoin e criptovalute (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
la cripto di ieri e' tornata da dove era partita
se vediamo del wash trading sui mercati regolamentati ci incazziamo a morte e per chi lo fa forse finirebbe male visto che e' illegale......qui tutto e' permesso
chi trada sta roba o e' di bocca buona o non conosce le basi
 

cento50

Forumer attivo
seguo solo ADE DE000A1TNV91 con soli 2000 euro da molti mesi......l'entrate sono perfette devo registrare meglio l'uscite..
 
Buongiorno a tutti, sono un vecchio iscritto che ormai non opera più da anni. Oggi mi sono affacciato di nuovo sul forum che mi dava tanta compagnia in passato e che mi ha fatto fare grandi risate, e pochi gain. È bello che ci sono utenti che ancora oggi scrivono dopo tanti anni e che hanno sempre questa grandissima passione. personalmente mi occupo molto meno di investimenti in borsa Ma sono giorni che ho in mente solo il prossimo tracollo delle criptovalute.
Bisognerà vedere come e quando, ma credo sia un dato molto probabile che la cosa accadrà, anche in tempi brevi due punti anche la portinaia del mio palazzo ha iniziato a parlare di criptovalute ....................ho cominciato a vedere quali potessero essere gli strumenti per shortare le criptovalute ed ho trovato davvero molto poco, Volevo sapere se qualcuno di voi ha le idee un po' più chiare riguardo strumenti possibili.
Al momento oltre a poter shortare aziende collegate come Nvidia o AMD non vedo come si possa cavalcare un eventuale discesa pesante di queste criptovalute. visto che ci sono esperti molto più informati di me chiedere un piccolo aiutino.
Saluti a tutti

Salve è certamente possibile andare short direttamente su alcune criptovalute. Trovi anche una guida: Come investire in Criptovalute - Guida Completa | Filippo Martin
 
Bitcoin e altre criptovalute: per numero uno Banca Mondiale sono schema di Ponzi - FinanzaOnline
Io era da mò che l'avevo capito. E quando ho cercato di avvertire la gente del pericolo sono stato pure insultato.
E il bello è che, nonostante tutti gli avvertimenti, ci sia su internet ancora un sacco di gente che esalta queste porcherie ed invita a comprarli sulla debolezza.

Sì sì sono così porcherie che tutta Wall Street ci ha investito centinaia di miliardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto