BiSOGNEREBBE ESSERE SEMPRE UN PO IMPROBABILI! (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
la tenevi sottolio zio porko .... :D:D

qualcosa pur si muove.....

Art.18: nuove norme anche per statali
e' la valutazione del dipartimento della Funzione Pubblica
21 marzo, 16:18

scusate l'eccessivo ottimismo di oggi pomeriggio ... :-o mi sembrava strano :lol::lol: ecco adesso i sindacati so contenti:D ...gli statali sono lo zoccolo duro :bow::bow: gli altri possono anna' a fangulo :lol::lol:

FLASH 21:25
ART.18: MINISTERO, RIFORMA NON RIGUARDERA' STATAL :lol::lol: siamo alle barzellette..... :help:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
scusate l'eccessivo ottimismo di oggi pomeriggio ... :-o mi sembrava strano :lol::lol: ecco adesso i sindacati so contenti:D ...gli statali sono lo zoccolo duro :bow::bow: gli altri possono anna' a fangulo :lol::lol:

FLASH 21:25
ART.18: MINISTERO, RIFORMA NON RIGUARDERA' STATAL :lol::lol: siamo alle barzellette..... :help:




Un signor vaffanculo è d'uopo!:wall::wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
scusate l'eccessivo ottimismo di oggi pomeriggio ... :-o mi sembrava strano :lol::lol: ecco adesso i sindacati so contenti:D ...gli statali sono lo zoccolo duro :bow::bow: gli altri possono anna' a fangulo :lol::lol:

FLASH 21:25
ART.18: MINISTERO, RIFORMA NON RIGUARDERA' STATAL :lol::lol: siamo alle barzellette..... :help:

ah ecco, allora che non passi un cazz_o di niente :up:
 

Ranger

Swing Trader
qualcuno faccia il grafico sul trend del consenso :D:D

ROMA - Oggi il Governo Monti ha incassato, sul decreto Liberalizzazioni, la dodicesima fiducia dall'inizio del suo mandato. Le prime due, quelle programmatiche, le ha ottenute il 17 e il 18 novembre dello scorso anno segnando (con 281 sì al Senato e 556 alla Camera) il record dei consensi mai ottenuti prima da un Esecutivo.

Ecco il quadro dei voti di fiducia, compresi i due iniziali, e i relativi risultati.

Senato 17/11/2011 governo 281 sì, 25 no, 1 astenuto.

Camera 18/11/2011 governo 556 sì, 61 no, 0 astenuti.

Camera 16/12/2011 manovra 495 sì, 88 no, 4 astenuti.

Senato 22/12/2011 manovra 257 sì, 41 no, 0 astenuti.

Camera 26/01/2012 Milleproroghe 469 sì, 74 no, 5 astenuti.

Camera 09/02/2012 Svuotacarceri 420 sì, 78 no, 35 astenuti

Senato 15/02/2012 Milleproroghe 255 sì, 34 no, 0 astenuti.

Camera 23/02/2012 Milleproroghe 477 sì, 75 no, 7 astenuti.

Senato 01/02/2012 Liberalizzazioni 237 sì, 33 no, 2 astenuti.

Camera 08/03/2012 Semplificazioni 479 sì, 75 no, 7 astenuti.

Camera 14/03/2012 Dl Ambiente 458 sì, 80 no, 6 astenuti.

Camera 21/03/2012 Liberalizzazioni 449 sì, 79 no, 29 astenuti.
 

Ranger

Swing Trader
ecco una parte della notizia .....ma ancora niente di decisivo....devono accorgersi che non si puo' mettere x iscritto lavoratore di serie A e lavoratore di serie B......:eek::eek:


A meno di 24 ore dal tavolo "decisivo" per la scrittura del 'verbale' stilato nella lunga riunione di ieri sera a Palazzo Chigi, insomma, il clima è tutt'altro che sereno. E a complicare ulteriormente il quadro arriva inizialmente anche una valutazione della Funzione Pubblica che, pur chiarendo che bisognerà attendere "l'esito della definizione del testo" per vedere "gli effetti" che la riforma potrebbe avere "sugli statali", ha prospettato però l'ipotesi che le nuove norme sui licenziamenti si applichino anche per la Pubblica Amministrazione, visto che anche ai lavoratori pubblici si applica lo Statuto dei lavoratori. Un'ipotesi, bocciata dai sindacati e chiarita in serata dal ministero che spiegato che le modifiche all'art.18 contenute nella riforma del mercato del lavoro "non riguarderanno gli statali". Intanto il governo, oggi in silenzio seppur chiamato in causa da Napolitano che invita l'esecutivo a scegliere il tipo di provvedimento con cui presentarsi alle Camere, incassa il sostegno pieno dell'Ue. Per il commissario all'Occupazione Lazlo Andor, infatti, il progetto di riforma, con un Governo che "ha investito anche tempo 'extra' nel dialogo con le parti sociali", mostra "un'ambizione notevole" e risponde all'obiettivo di "dinamizzare il mercato del lavoro" e di "superare la segmentazione" italiana.
 

DANY1969

Forumer storico
scusate l'eccessivo ottimismo di oggi pomeriggio ... :-o mi sembrava strano :lol::lol: ecco adesso i sindacati so contenti:D ...gli statali sono lo zoccolo duro :bow::bow: gli altri possono anna' a fangulo :lol::lol:

FLASH 21:25
ART.18: MINISTERO, RIFORMA NON RIGUARDERA' STATAL :lol::lol: siamo alle barzellette..... :help:
:wall::wall::wall::wall: Era l'UNICA riforma sul lavoro da fare :wall::wall: :wall:
Oggi hai parlato di investire su di te?

Dimmi quando e mi offro di investirti :D:D
Io mi offro ............ moralmente :-o:specchio::D:D
Non tengo un euro :wall::wall::wall::wall:. Adesso che ci penso non tengo neanche tanti neuri :d::d:
 

Ranger

Swing Trader
Un signor vaffanculo è d'uopo!:wall::wall::wall:

bah! :-? prima che mi inkazzo:wall: vado a finire il dessert :D

1332364361dessert.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto