BISOGNA PRENDERE IL DENARO DOVE SI TROVA: PRESSO i POVERI. HANNO POCO, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno, forumiste e forumisti tutti. :)

Segnàlo a questo illuminato consesso di grandissimi esperti di finanza che ho inserito un ordine d'acquisto che, per la prima volta nella mia vita, riguarda un EFT ribassista con leva ( link).


Per darmi una seconda possibilità, come ad ogni condannato, ho inserito un prezzo massimo più basso dell'attuale condizione.
Se andrò in rovina, sarà colpa di questo spettabile forum in quanto io, prima di frequentarvi, non sapevo nemmeno che queste cose brutte :eek: esistessero.

Ecco le prove della mia pregressa innocenza e della corruzione dei costumi perpetrata in questi perversi luoghi virtuali:
http://www.investireoggi.it/forum/m...e-di-investimento-vt72335-74.html#post3089820
Buongiorno:-o.
Purtroppo questo tipo di investimento non rientra prettamente nell'ambito delle mie esperienze borsistiche. Pertanto rinvio ad altri spettabili guri il commento all'investimento in oggetto. :-o:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
dio, quando ti chiesi una vita emozionante come quella di una spia, non intendevo quella dell’olio.
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Segnàlo a questo illuminato consesso di grandissimi esperti di finanza che ho inserito un ordine d'acquisto che, per la prima volta nella mia vita, riguarda un EFT ribassista con leva ( link).


Per darmi una seconda possibilità, come ad ogni condannato, ho inserito un prezzo massimo più basso dell'attuale condizione.

Buongiorno:-o.
Purtroppo questo tipo di investimento non rientra prettamente nell'ambito delle mie esperienze borsistiche. Pertanto rinvio ad altri spettabili guri il commento all'investimento in oggetto. :-o:D

Nix, ordine non eseguìto.
La prudenza negli acquisti riduce il VAR, come si suol dire, qualunque cosa ciò signìfichi.
 

Allegati

  • 1183933304716.gif
    1183933304716.gif
    1,5 MB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Alto