BISOGNA PRENDERE IL DENARO DOVE SI TROVA: PRESSO i POVERI. HANNO POCO, (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
A volte le notizie che escono non danno a Cesare quel che è di Cesare ed "un terzo" che legge le prende per buone.
Si dica quel che si vuole su Formigoni, ma nonostante quello che si scrive, la sanità in Lombardia è la migliore d'Italia ed è in attivo. I servizi ci sono. I Lombardi non si lamentano. Forse che gli altri siano invidiosi ?
 

Ranger

Swing Trader
commenti al Codacons....
Qualche mese fa io con 5 euro andavo al supermercato e portavo a casa: 5 kg di pasta, 1 litro d'olio , 2 kg di carne, birra, e cioccolato.... oggi non più... hanno messo le telecamere:D

ngiorno' rekkie micotiche :D

merkati : si sale :-o

x nogayn : te pareva che non portavi a casa na mazza tamburo ..:wall::wall::D
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
commenti al Codacons....
Qualche mese fa io con 5 euro andavo al supermercato e portavo a casa: 5 kg di pasta, 1 litro d'olio , 2 kg di carne, birra, e cioccolato.... oggi non più... hanno messo le telecamere:D

ngiorno' rekkie micotiche :D

merkati : si sale :-o

x nogayn : te pareva che non portavi a casa na mazza tamburo ..:wall::wall::D


:bow: :D:D:D
 

nogain

Forumer storico
commenti al Codacons....
Qualche mese fa io con 5 euro andavo al supermercato e portavo a casa: 5 kg di pasta, 1 litro d'olio , 2 kg di carne, birra, e cioccolato.... oggi non più... hanno messo le telecamere:D

ngiorno' rekkie micotiche :D

merkati : si sale :-o

x nogayn : te pareva che non portavi a casa na mazza tamburo ..:wall::wall::D

ieri pomeriggio ne ho trovate 10.....bele fressssche.......scappavano :D:D:D.....le ho fatte sparire :D:D:D
 

tatteo

Forumer storico
commenti al Codacons....
Qualche mese fa io con 5 euro andavo al supermercato e portavo a casa: 5 kg di pasta, 1 litro d'olio , 2 kg di carne, birra, e cioccolato.... oggi non più... hanno messo le telecamere:D

:D


maledette tessere punti:D:wall::wall:



15/10/2012 - il caso
Shopping compulsivo con carta rubata
Settimo, mamma e figlia denunciate



12203518--330x185.jpg





Nel giro di 24 ore avevano effettuato
acquisti per oltre 2500 euro in vari
centri commerciali della Provincia
Smascherate dai carabinieri, hanno
restituito tutta la merce

torino
I carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese hanno denunciato, venerdì scorso, per uso fraudolento di una carta di credito L.B., 46 anni, cassiera, e la figlia M.F., 25 anni parrucchiera.
La donna aveva trovato la carta di credito nel piazzale dell’Ipermercato dove lavora e con la complicità della figlia ha fatto 15 acquisti tra Torino, San Mauro T.se, Grugliasco e Mappano di Borgaro per un totale di oltre 2500 euro in meno di 24 ore. Hanno acquistato scarpe, abbigliamento, borse, un bracciale, un anello d’oro e alimenti, presso vari negozi della provincia.

A tradire le due donne è stato un acquisto di 24,59 euro fatto allo stesso Ipermercato dove L.B. lavora alla casse, e dove è stata smarrita la carta di credito, perché la cassiera al momento della transazione ha consegnato la sua Carta Fedeltà per la raccolta punti. Partendo da questo dato, i carabinieri hanno analizzato l’estratto conto della carta rubata e hanno accertato che le due donne avevano fatto 15 acquisti per un totale di 2500 euro. Rintracciate dai carabinieri, le donne hanno ammesso le loro responsabilità e hanno consegnato la merce acquistata.



:eek::eek::eek::D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Buongiorno, forumiste e forumisti tutti. :)

Segnàlo a questo illuminato consesso di grandissimi esperti di finanza che ho inserito un ordine d'acquisto che, per la prima volta nella mia vita, riguarda un EFT ribassista con leva ( link).


Per darmi una seconda possibilità, come ad ogni condannato, ho inserito un prezzo massimo più basso dell'attuale condizione.
Se andrò in rovina, sarà colpa di questo spettabile forum in quanto io, prima di frequentarvi, non sapevo nemmeno che queste cose brutte :eek: esistessero.

Ecco le prove della mia pregressa innocenza e della corruzione dei costumi perpetrata in questi perversi luoghi virtuali:
http://www.investireoggi.it/forum/m...e-di-investimento-vt72335-74.html#post3089820
 

Users who are viewing this thread

Alto