BiSOGNA DIFFIDARE DI DUE CATEGORIE DI PERSONE,QUELLE CHE NON HANNO PERSONALITA'...... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...e quelle che ne hanno più di una!!!I pOLLYtici insomma!!:D:D:D:D:DBuongiorno famiglia disgustosa e schifosa!!!:D:D:DChe momenti di merrda zio di quel porco e sembra non si veda la luce in fondo a stò cazzzo di tunnel e se la vedessimo,è l'intercity che ti zompa addosso zio cane!!!:D:D:DHo azzerato totalmente il gain importante da inzio anno,pazienza,sono solo soldi,anche se mi tira immensamente il culo,per aver sbagliato tutto,come sempre,come al sOLLYto!!!Abbiamo però visto i 12.300 punti,quindi sticazzi,ricominceremo da capo!!!Fuori c'è il sole e ci sarà sempre!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 131098969383.jpg
    131098969383.jpg
    101,2 KB · Visite: 208

diomede

Buongiorno
....non ho ben capito il significato latente di quelle perle in mezzo al pozzo dei desideri....che siano "perle di saggezza" ?? :fiu: :wow::wow:
 

diomede

Buongiorno
Siamo sotto tutto, ma il punto minimo mi sembra vicino.....domani potrebbe già essere una giornata buona per l'assestamento. Partenza rossa ed arrivo .......

1311030769ftsemibindex1.png
 

diomede

Buongiorno
Il supportone dalla media a 200 ha tenuto magnificamente (per ora). Io ne sono fuori, ma questo livello non mi dispiace.

1311030997molmed.png


Arrivasse a 0,42, un concreto pensiero lo farei.
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
....non ho ben capito il significato latente di quelle perle in mezzo al pozzo dei desideri....che siano "perle di saggezza" ?? :fiu: :wow::wow:
son come il rosario
a ogni colpo salti di una
se fai tre giri completi cambi sul buso sopra(solo se fai tre giri completi non barare c'e' la perla nera per incominciare)
 

Giannigas

Forumer storico
Giorno.
Faccio alcune considerazioni, poi potete condividerle o meno, ma questo è come la penso io.
1. Siamo chiaramente in mercato short (e questo penso che non possa negarlo nessuno)
2. L'Italia è sotto attacco ed è la più debole delle economie.
3 .I titoli bancari/assicurativi sono quelli bastonati.

Ora in base a queste 3 considerazioni vediamo come si può tradare o almeno come cercare di non massacrarsi.

Per prima cosa evitare di continuare a mediare le mèrde che avete in portafoglio, o almeno di mediarle come generalmente fanno tutti, cioè continuare a comprare lotti, perchè così facendo abbassate di poco il prezzo di carico ed aumentate sempre più il loss nel caso i titoli scendano (ma visto che abbiamo detto che siamo in trend short, i titoli scendono!).
La mediata è meglio non farla, ma se proprio volete farla, va fatta così:
supponiamo che avete 1000 XYZ a 10 euro
per voi 9 euro è un ottimo supporto, allora a 9 ne prendete altre 1000, stop sotto i 9
il titolo vi stoppa... stoppate solo le 1000 che avete preso.
Ora gli scenari sono:
1. il titolo sale, voi lo avete in carico ora a 9.50, ma andrete ugualmente in pari a 10 (perchè c'è il loss già consolidato)
2. il titolo scende al successivo supporto che poniamo a 8 e ripetete la stessa operazione.
Il vantaggio sta che vi siete risparmiati in termini monetari il loss da 9 ad 8 con le 1000 azioni aggiuntive della mediata.
Non so se vi è chiaro.

Seconda cosa
Shortate i titoli deboli e longate i forti.
Non c'è un caz da fare, andate a vedervi tutti i grafici del mondo e si guadagna solo così. Ci sarà la sfiga di prendere short un titolo che rimbalzerà (ma basta stopparlo e non succede niente di male), ma sul lungo ne guadagnerete sempre.
Io in sto periodo ho longato spesso Pirelli e mi sono messo a longare anche Tiscali... indovinate dove sono stato stoppato? :wall:
Per cui long Pirelli, Campari, ecc.
short bancari e assicurativi

terza cosa, questo non è un mercato per fare degli overnight. Tradate intraday, prendetevi a fine giornata il gain o il loss e amen, vivrete sicuramente più sereni, senza dover leggere post in cui mi viene voglia di ubriacarmi, poi drogarmi ed infine suicidiarmi (in un'altra nazione che non sia l'Italia).

Dai su, reagite!!! Basta poco. Dovete solo evitare di tradare alla càzzo!!!

Questo era quello che avevo da darvi; ora potete mandarmi a càgare :-o
 

PILU

STATE SERENI
Giorno.
Faccio alcune considerazioni, poi potete condividerle o meno, ma questo è come la penso io.
1. Siamo chiaramente in mercato short (e questo penso che non possa negarlo nessuno)
2. L'Italia è sotto attacco ed è la più debole delle economie.
3 .I titoli bancari/assicurativi sono quelli bastonati.

Ora in base a queste 3 considerazioni vediamo come si può tradare o almeno come cercare di non massacrarsi.

Per prima cosa evitare di continuare a mediare le mèrde che avete in portafoglio, o almeno di mediarle come generalmente fanno tutti, cioè continuare a comprare lotti, perchè così facendo abbassate di poco il prezzo di carico ed aumentate sempre più il loss nel caso i titoli scendano (ma visto che abbiamo detto che siamo in trend short, i titoli scendono!).
La mediata è meglio non farla, ma se proprio volete farla, va fatta così:
supponiamo che avete 1000 XYZ a 10 euro
per voi 9 euro è un ottimo supporto, allora a 9 ne prendete altre 1000, stop sotto i 9
il titolo vi stoppa... stoppate solo le 1000 che avete preso.
Ora gli scenari sono:
1. il titolo sale, voi lo avete in carico ora a 9.50, ma andrete ugualmente in pari a 10 (perchè c'è il loss già consolidato)
2. il titolo scende al successivo supporto che poniamo a 8 e ripetete la stessa operazione.
Il vantaggio sta che vi siete risparmiati in termini monetari il loss da 9 ad 8 con le 1000 azioni aggiuntive della mediata.
Non so se vi è chiaro.

Seconda cosa
Shortate i titoli deboli e longate i forti.
Non c'è un caz da fare, andate a vedervi tutti i grafici del mondo e si guadagna solo così. Ci sarà la sfiga di prendere short un titolo che rimbalzerà (ma basta stopparlo e non succede niente di male), ma sul lungo ne guadagnerete sempre.
Io in sto periodo ho longato spesso Pirelli e mi sono messo a longare anche Tiscali... indovinate dove sono stato stoppato? :wall:
Per cui long Pirelli, Campari, ecc.
short bancari e assicurativi

terza cosa, questo non è un mercato per fare degli overnight. Tradate intraday, prendetevi a fine giornata il gain o il loss e amen, vivrete sicuramente più sereni, senza dover leggere post in cui mi viene voglia di ubriacarmi, poi drogarmi ed infine suicidiarmi (in un'altra nazione che non sia l'Italia).

Dai su, reagite!!! Basta poco. Dovete solo evitare di tradare alla càzzo!!!

Questo era quello che avevo da darvi; ora potete mandarmi a càgare :-o

giorno a tutti ... io su gentile richiesta dell'interessato ti mando a cagàre ....:D:lol:

a parte gli scherzi .. te l'appoggio :up::D ok ok non spingo ... o te gusta ? :D:lol::D
 

PILU

STATE SERENI
in mattinata dovrebbe rimbalzare ... ma okkio ... stop in canna ... basta un niente a rigirare il tutto ...
 

Users who are viewing this thread

Alto