BiSOGNA DIFFIDARE DI DUE CATEGORIE DI PERSONE,QUELLE CHE NON HANNO PERSONALITA'...... (1 Viewer)

nogain

Forumer storico
oggi niente tuffi, oggi si va al tour ci sono le montagne:lol::lol: cmq secondo me i cinesi si so rotti il gaz di perdere sordi sui debiti sovrani e prendo a zilvio all'abbronzato, e gli fanno un chiulo come il camp nou:eek:

:D

scolta.....sono entrato sett scorsa con un cippino in FSA per solidarietà......2,016:wall::wall::wall:

dici che me le porto dietro per la pensione?? :cool:

me fa skifo e non so se riuscirò a comprarne altre
 

silpla2000

che bello il yo yo
:D

scolta.....sono entrato sett scorsa con un cippino in FSA per solidarietà......2,016:wall::wall::wall:

dici che me le porto dietro per la pensione?? :cool:

me fa skifo e non so se riuscirò a comprarne altre
ma sei matto, per fine anno sta a 4€:-o:-o poi mi pagherai una badante per una notte;)
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ieri sera,oltre ovviamente a me,qualcuno della schifosa famiglia,ha chiavato_Ora,visto che è l'attività migliore che ogni cane morto potrebbe fare,io spero che il porco in questione sia riuscito a tornare a casa nella notte e non sia fuggito con l'ingallata zio cane!:D:D:D:D:D:D
 

nogain

Forumer storico
Ieri sera,oltre ovviamente a me,qualcuno della schifosa famiglia,ha chiavato_Ora,visto che è l'attività migliore che ogni cane morto potrebbe fare,io spero che il porco in questione sia riuscito a tornare a casa nella notte e non sia fuggito con l'ingallata zio cane!:D:D:D:D:D:D

beh ha chiavato!!! .....specifica che è stato chiavato......poi che a lui piaccia di più è n'altro discorso.....de gustibus :wall::wall:

:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
La bacchetta magica dell'immunità "stradale" per amici e parenti.


Quello che vedete in questa foto è il permesso ZTL della Camera dei Deputati. Sullo sfondo c'è un articolo di ieri sul tema della casta e dei suoi costi.
Pubblico il permesso ZTL qui per due motivi. Descrivere il potere magico che incarna quel cartoncino, ma anche e soprattutto per rispondere alle critiche di chi ritenga che alcune notizie qui riportate sia possibile ritrovarle anche in qualche libro di denuncia sui costi della politica.
Se ciò può anche essere parzialmente vero (non ho letto la sterminata bibliografia in merito, ma credo che le nefandezze sono sempre le stesse e prima o poi escono fuori: tutto sta nella capacità di lor signori di nascondere e insabbiare la verità), tuttavia certamente non danno in omaggio con il libro il permesso ZTL Camera dei Deputati!!
Ma cos'è questo cartoncino magico?
Quello che in apparenza sembra uno dei tanti semplici contrassegni per accedere nelle aree a traffico limitato del centro di Roma, è invece una bacchetta magica
in grado di rivestire non solo il conducente ma anche l'auto di una qualità molto ricercata negli ambienti di Montecitorio: l'impunità.
Tutor e autovelox, vigili e poliziotti, divieti e sanzioni, nulla possono fare contro questo potente sortilegio.
Qui non parliamo delle auto blu, per quelle già era scontato: i tagliandi vanno posti invece su una qualsiasi altra auto a discrezione di ogni deputato.
Che sia il suv del suo bamboccione o l'auto dell'amante, poco importa.
A volte succede che il figlio bamboccione (sembra incredibile ma ho conosciuto diversi figli di deputati, cretini almeno quanto Renzo Bossi: chissà se faranno anche loro carriera politica) venga pizzicato dall'autovelox a 180km/h sull'autostrada o con l'auto parcheggiata nel bel mezzo di una isola pedonale.
Poco importa.
Ci sarà sempre un servo dei servi, come il sottoscritto, a cui consegnare multe e verbali.
Costui sa già quel che bisogna fare: raccomandata A/r a Sua Eccellenza Illustrissimo Gentilissimo Prefetto....si comunica che in data x all'ora x...bla bla bla.... il sottoscritto travolgeva un'anziana sulle strisce (questa è una battuta, per carità)....improrogabili impegni istituzionali (la discoteca del bamboccione, l'appuntamento con l'amante, lo shopping della figlia)...esercizio delle sue funzioni.....cordiali saluti....on.dott.ing.Cettolaqualunque.
In allegato al ricorso, lo schiavo non deve far altro che allegare la fotocopia del permesso ZTL Camera dei Deputati, che reca il numero di targa del veicolo incriminato, e il gioco è fatto!
Veniamo al secondo motivo della foto.
Si tratta di un vecchio permesso scaduto (il nuovo è sempre sul parabrezza dell'auto del figlio, almeno credo) che metto su internet non solo e non tanto per raccontarvi di questi oscuri sortilegi postmoderni, ma anche perchè all'oggi non credo che questo tagliando sia uscito in omaggio con qualche libro.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ieri sera,oltre ovviamente a me,qualcuno della schifosa famiglia,ha chiavato_Ora,visto che è l'attività migliore che ogni cane morto potrebbe fare,io spero che il porco in questione sia riuscito a tornare a casa nella notte e non sia fuggito con l'ingallata zio cane!:D:D:D:D:D:D
io non posso:sad::sad::sad: è in arrivo il quarto:eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto