Bip bip... (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Mi ricordo che un giorno dovevo chiamare una certa Alessandra... il fatto che ne ho memorizzate 5 o 6 senza cognome... non sapevo quale contattare... e tra queste ce ne è una che non devo contattare assolutamente...!!! :V

Indovinate come è andata a finire...??? :V
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Mica vero...!!! Ne faccio parecchie di telefonate... mai come quelle di lavoro... quelle sono parte della mia vita...!!! :V
Hai scritto che spendi 1.50 a trimestre, io pensavo che non le pagassi per niente quelle personali... ma se le paghi qualche cent allora telefoni poco... era solo una deduzione :rolleyes:
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Mi ricordo che un giorno dovevo chiamare una certa Alessandra... il fatto che ne ho memorizzate 5 o 6 senza cognome... non sapevo quale contattare... e tra queste ce ne è una che non devo contattare assolutamente...!!! :V

Indovinate come è andata a finire...??? :V
Non hai chiamato nessuna delle 5 o 6 :D
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Hai scritto che spendi 1.50 a trimestre, io pensavo che non le pagassi per niente quelle personali... ma se le paghi qualche cent allora telefoni poco... era solo una deduzione :rolleyes:

Quando ci vediamo ti faccio vedere il bollettino... traffico 1,50... 0,75 la spedizione... 1,30 il pagamento del bollettino in posta...!!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto