BioSìArt - l'Arte che risana... l'Arte (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Caro Giustino
per le tue puntate a Marcon che mai sono riuscito ad intercettare :specchio:

già ti dico che non sarò in Italia dal 24 novembre al 12 gennaio. Lo scrivo qui così si sa già perché baleng che cos'ha è arrabbiato non posta più ecc ecc NO, è via.

:rosa:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Per Giustino (ed eventualmente altri).
Acquistata da poco una incisione che si è rivelata essere opera di Schifano, l'avevo appesa a fianco del letto, vicino ai cuscini.
Dopo nemmeno un mese ho pensato bene di toglierla: non che mi dispiacesse in assoluto, ma mi pare di notare che avesse influenze dirette piuttosto negative in generale. Pertanto non la appenderò nemmeno da qualche altra parte (comunque la grafica che appendo è sempre per brevi periodi e perché già acquistata incorniciata). La metto direttamente in magazzino, poi, forse, me ne libererò.
Ora, ti chiedo, tu e la tua antenna che ne pensate? (riproduco qui sotto)
Grazie.

Schifano senzatitolo.JPG
 

giustino

Art is looking for you
:):)
Per Giustino (ed eventualmente altri).
Acquistata da poco una incisione che si è rivelata essere opera di Schifano, l'avevo appesa a fianco del letto, vicino ai cuscini.
Dopo nemmeno un mese ho pensato bene di toglierla: non che mi dispiacesse in assoluto, ma mi pare di notare che avesse influenze dirette piuttosto negative in generale. Pertanto non la appenderò nemmeno da qualche altra parte (comunque la grafica che appendo è sempre per brevi periodi e perché già acquistata incorniciata). La metto direttamente in magazzino, poi, forse, me ne libererò.
Ora, ti chiedo, tu e la tua antenna che ne pensate? (riproduco qui sotto)
Grazie.

Vedi l'allegato 420571

Grazie per la fiducia :)
Ho "misurato" con l'antenna l'opera in questione utilizzando la scala Bovis.
Il risultato non è così malaccio, circa 6000 bovis, ;)
tenuto conto che la media dei quadri di Schifano è 6700 .

La differenza potrebbe dipendere dallo stampatore o dalla qualità della carta o dagli inchiostri.

Il disturbo comunque che un'opera può dare è che essa va messa in relazione al livello energetico di ogni persona quindi:
se una persona ha un livello di 6000/6500 bovis, che è la media, è difficile che venga disturbata da un'opera come quella in questione ma se una persona viaggia sui 10/12000 bovis come nel tuo caso che hai in casa un quadro BioSìArt allora tutto ciò che è al di sotto ovviamente può dar un po' fastidio.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
:):)

Grazie per la fiducia :)
Ho "misurato" con l'antenna l'opera in questione utilizzando la scala Bovis.
Il risultato non è così malaccio, circa 6000 bovis, ;)
tenuto conto che la media dei quadri di Schifano è 6700 .

La differenza potrebbe dipendere dallo stampatore o dalla qualità della carta o dagli inchiostri.

Il disturbo comunque che un'opera può dare è che essa va messa in relazione al livello energetico di ogni persona quindi:
se una persona ha un livello di 6000/6500 bovis, che è la media, è difficile che venga disturbata da un'opera come quella in questione ma se una persona viaggia sui 10/12000 bovis come nel tuo caso che hai in casa un quadro BioSìArt allora tutto ciò che è al di sotto ovviamente può dar un po' fastidio.
Grazie. :up:Lo Schifano era esattamente sotto al tuo quadro. :melo:
 

vecchio frank

could be worse...
Non c'entra nulla con la BioSìArt e me ne scuso con Giustino, ma cercando informazioni in rete su Testuro Shimizu, un artista che in questi ultimi tempi mi sta prendendo, mi sono imbattuto in questa pagina e la posto qui:
immunità - tetsuro shimizu

Vi si parla della sua lunga lotta contro il cancro, che sembra finalmente vinta (la pagina è del 2013, spero che dopo di allora la malattia non sia più ricomparsa).
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
:):)

Grazie per la fiducia :)
Ho "misurato" con l'antenna l'opera in questione utilizzando la scala Bovis.
Il risultato non è così malaccio, circa 6000 bovis, ;)
tenuto conto che la media dei quadri di Schifano è 6700 .

La differenza potrebbe dipendere dallo stampatore o dalla qualità della carta o dagli inchiostri.

Il disturbo comunque che un'opera può dare è che essa va messa in relazione al livello energetico di ogni persona quindi:
se una persona ha un livello di 6000/6500 bovis, che è la media, è difficile che venga disturbata da un'opera come quella in questione ma se una persona viaggia sui 10/12000 bovis come nel tuo caso che hai in casa un quadro BioSìArt allora tutto ciò che è al di sotto ovviamente può dar un po' fastidio.
Penso sia utile segnalare la scala bovis su Wikipedia

Scala Bovis - Wikipedia
 

giustino

Art is looking for you
Non c'entra nulla con la BioSìArt e me ne scuso con Giustino, ma cercando informazioni in rete su Testuro Shimizu, un artista che in questi ultimi tempi mi sta prendendo, mi sono imbattuto in questa pagina e la posto qui:
immunità - tetsuro shimizu

Vi si parla della sua lunga lotta contro il cancro, che sembra finalmente vinta (la pagina è del 2013, spero che dopo di allora la malattia non sia più ricomparsa).

C'entra perchè aiuta a distinguere quello che può essere l'aiuto psicologico dato dal praticare e/o osservare l'arte da quello che un quadro BioSìArt fa in aggiunta. :)

Il quadro BioSìArt per i materiali (metalli, magneti, legno, stoffe, colori...) le dimensioni e le sue forme aggiunge benessere non solo psicologico ma anche fisico.:banana:

Come ho già detto altre volte non conosco appieno il principio teorico del suo funzionamento perchè è soprattutto frutto di esperienze e messe a punto graduali. :pozione:

In base alle misurazioni con l'antenna ed all'esperienze, appunto, l'idea che mi son fatto è che il quadro capti le energie (sottili) naturali ed artificiali, negative e positive, presenti in un dato ambiente, le elabori e le diffonda intorno a sè aumentate moltissimo nella loro componente positiva.:)

Energie sottili: Corpo (esoterismo) - Wikipedia
C.R.E.S.S. | Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili
 

giustino

Art is looking for you
Ho l'onore di partecipare a questa mostra a Parigi insieme a grandi artisti del XX secolo.

sh2.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto