BioSìArt - l'Arte che risana... l'Arte (1 Viewer)

giustino

Art is looking for you
Buonasera sig. Giustino posso sapere il costo del "quadro".grazie

Caro Daniele
innanzitutto ti ringrazio per l'interesse. In questo sito ce ne sono 3, il prezzo non è indicato perchè non sono più disponibili alla vendita.
Comunque era di 1500 €.


Contattami in privato che ci possiamo accordare su altri quadri BioSìArt per scelta, prezzo e spedizione.
 
Ultima modifica:

giustino

Art is looking for you

Peccato che certe cose le dicano solo alle 2 di notte!

La problematica ambientale diventa di giorno in giorno sempre più emergenza.

«La maggior parte delle persone sa che l'inquinamento dell'aria causa problemi ai polmoni, ma l'esposizione allo smog è stata collegata anche a molte altre patologie, come attacchi di cuore, ictus, demenze, malattie renali e diabete, oltre ad avere effetti dannosi in gravidanza» chiarisce Miller.

Oltre 400.000 morti per inquinamento dell'aria in Europa, più di 80.000 in Italia.

Ho abitato a Torino per 50 anni e conosco benissimo il problema visto che Torino è una delle città più inquinate al mondo dovuto sia alla sua posizione geografica, situata in una conca, sia all'industrializzazione, al riscaldamento, al gran traffico delle auto, pare che la Fiat si fosse sempre opposta alla costruzione di una rete metropolitana sotterranea.... Adesso c'è, ma ridotta ad una sola linea.

L'uso della mascherina io l'avevo imparato già una ventina d'anni fa perchè alla sera mi venivano attacchi di tosse tali che non mi facevano dormire e mi ero accorto che con la mascherina riuscivo a ridurre gli attacchi.

Tuttavia ho scoperto, a mie spese, che c'è un altro inquinamento ben più subdolo e pericoloso di quello dell'aria, che probabilmente fa ancora più vittime che però sfuggono alle statistiche perchè di più difficile valutazione e quindi poco considerato che è l'inquinamento elettromagnetico.

A me interessava e interessa star bene, in tutti i sensi, e quindi non mi sono accontentato di ciò che la medicina metteva a disposizione (esami del respiro, polisonnografia,ecografie, ECG... e poi farmaci di vario tipo fra i quali calmanti, sonniferi, ansiolitici, ecc) dei quali percepivo i limiti, ma mi sono rivolto anche altrove fra le cosiddette pseudoscienze tanto vituperate e ridicolizzate.
Però lì, e solo lì, ho incontrato ciò che cercavo e che mi ha portato pian piano a trovare una soluzione semplice ed efficace rappresentata dalla BioSìArt.

Non sono molto ferrato sul 5G e quindi non conosco la sua pericolosità. Mi fido di quanto viene detto dalle studiose di Bologna.
Bisognerebbe fermare il tutto e "scendere" o perlomeno prendersi una sosta, da questo supertreno tecnologico che corre più veloce di quanto sia sostenibile e magari guardarsi intorno e andare a vedere se ci sono soluzioni che non interrompano il progresso tecnologico ma ne limitino i danni collaterali.
 

giustino

Art is looking for you
Mi dispiace per lui e per tutti coloro che stanno perdendo il lavoro.
Ma le contrapposizioni "muro contro muro" hanno prodotto e continuano a produrre danni.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mi dispiace per lui e per tutti coloro che stanno perdendo il lavoro.
Ma le contrapposizioni "muro contro muro" hanno prodotto e continuano a produrre danni.
Però Giustino, l'intolleranza sta dalla parte di chi tiene le leve del potere. Nessun medico è mai stato sospeso per aver vaccinato o difeso le vaccinazioni.
Se non c'è dialogo è perché una parte non lo ha voluto.
Dopodiché, che ci sia stata una corruzione gigantesca non è solo una mia idea. O devo credere che certi figuri televisivi o politici pensino solo al mio bene?
Disponibile sí, fesso no. E spero nessuno ricominci a sentirsi offeso, non ne vale la pena, non gli sto dando del fesso. Dico solo che con quello che osservo, pur dal nuovo continente, e quello che so, mi sentirei fesso a non giungere a certe considerazioni.
Ognuno fa i suoi conti in scienza e coscienza, ma intanto...
 

giustino

Art is looking for you
Propongo un altro quadro BioSìArt.

Quando rileggo testimonianze come quella che segue rimango particolarmente colpito.
Sì, lo so che il quadro ha delle proprietà speciali ma non ci faccio più caso.
Ce l'ho appeso in casa, me ne porto uno dietro ovunque vada a passare qualche giorno ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

Polpenazze (Brescia) 11/03/2020
"Ciao Giustino, a proposito del tuo quadro "salutare" BioSìArt, sai benissimo con quanta diffidenza e incredulità io l'ho appeso in casa, seguendo le tue direttive.
Ebbene, a distanza di un anno e più, devo ricredermi e riconoscerne le benefiche proprietà.
Questi gli effetti più palesi: ho smesso di russare, non ho più quel dolore tra capo e collo che mi trascinavo per tutto il giorno, avverto di meno quei dolori agli arti che sono tipici delle zone di lago.
Di. conseguenza anche mia moglie dorme più tranquilla ed è più serena.
Ho notato anche che quando cambio località (Torino, Salerno, Gatteo Mare), io riprendo puntualmente a russare, tanto che mia moglie vorrebbe che mi portassi sempre dietro il tuo quadro. Questo è quanto ci tenevo a comunicarti e spero che ti faccia molto piacere. Vai avanti con le tue ricerche in questo campo e tienimi, per favore, aggiornato. Grazie e auguri. Cordialmente. Arsenio"


BioSìArt - 2017/2021 - Tela detessuta, acrilico, legno, metalli - cm. 33x33x6

1-241715622_568998734252561_8749778128480230997_n.jpg
 

giustino

Art is looking for you
A scanso di equivoci premetto che la BioSìArt opera nel campo della magia e della pseudoscienza perchè,
almeno finora il suo funzionamento non è supportato da prove scientifiche.

Tuttavia mi domando e vi domando:
"Cosa c'è dietro il miglioramento della salute allorquando viene installato in casa un quadro BioSìArt così come testimoniato da tante persone ed io stesso ho riscontrato?" (Andando indietro nel thread troverete alcune di queste testimonianze).

Anni fa ho fatto analizzare un quadro BioSìArt da un fisico, mio amico.
Alla fine mi disse che nessun strumento al quale il quadro era stato sottoposto aveva rilevato alcuna variazione del campo elettromagnetico.

Allora è forse il caso di abbandonare tutto al suo destino e dedicarsi ad altro?
Niente affatto.
Lo strumento principe c'è e ce lo abbiamo tutti, è super-sensibile ed esatto, dobbiamo solo imparare ad usarlo ed è il nostro corpo.

Qui prendo in prestito quanto diceva il Prof. Walter Kunnen, che dal momento che lo incontrai nel 2003 mi spalancò le porte all'elettromagnetismo e ad un nuovo modo di considerare la salute.

Il Prof. Kunnen diceva: "Il corpo umano è un’antenna e come ogni antenna emette e riceve frequenze".
Diceva inoltre che ogni organo ha una sua frequenza o lunghezza d’onda.

Il corpo umano può quindi nutrirsi delle energie presenti nell'ambiente o subirne gli effetti nocivi.

lo stato di benessere e di salute lo conosciamo tutti.
Però quando non stiamo bene, ci sentiamo a disagio c'è qualcosa che possiamo fare prima di ricorrere da un medico?
O anche:"Sono i medici preparati a riconoscere e curare adeguatamente, indagandone l'origine taluni disturbi "misteriosi"?

Spesso navigando su internet mi si presenta la pubblicità di strumenti per smettere di russare, per evitare le apnee, per dormire meglio...
Anche in TV nelle interviste agli esperti le risposte ai disturbi del sonno riguardano alcuni consigli sul materasso, sul buio, sull'alimentazione... e ovviamente alla somministrazione di farmaci e alla chirurgia.

Sono passato attraverso questi disturbi e se non fossero seri mi verrebbe da ridere.

Ecco un esempio di disturbi:
apatia, inappetenza, pallore, pelle fredda, mancanza di energia e disturbi del sonno (russamento, apnee, risvegli, tachicardia, gambe senza riposo)...

Pseudoscientificamente il Quadro BioSìArt risolve o attenua di molto questi disturbi.

BioSìArt - 2017 - Tela detessuta, acrilico, legno, metalli - cm. 33x33x6
1-DSC06486.JPG
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Tieni presente, Giustino, che da sempre scienza e medicina trovano rimedi inspiegabili, almeno all'inizio, e dunque non è certo grazie a fredde spiegazioni che oggi sappiamo quali cibi, ad esempio. siano tossici o velenosi e quali no. Idem per l'efficacia o meno dei rimedi sanitari.
Tra magia e prove scientifiche esiste una zona "artística", proprio come tra membra e capo esiste la zona del cuore. Che oggi ciò abbia perso di autorevolezza è solo il segno di una. fuga in avanti che porta a disastri in parte già sperimentati. Gli eccessi sono sempre pericolosi.
Il fatto è che c'è pure chi cura "autorevolmente" e "scientificamente" senza avere uno straccio di spiegazione razionale su quanto sta improvvisando (mi andrebbe pure bene, ma mi rompe che pretendano di schierarsi dalla parte "ufficiale"). Mi riferisco, per esempio, alle cure con magnetismo, per le quali le giustificazioni razionali sono foffa consunta. Ma anche alle sacrosante cure termali, basate sui risultati e non su spiegazioni scientifiche. In pratica il 95% del risultato è dovuto all'argilla. ma guai a dirlo, si svuoterebbe il business.
Chiedo scusa se per necessità sono stato estremamente sintetico, a rischio di imprecisioni minori.
 

giustino

Art is looking for you
Tieni presente, Giustino, che da sempre scienza e medicina trovano rimedi inspiegabili, almeno all'inizio, e dunque non è certo grazie a fredde spiegazioni che oggi sappiamo quali cibi, ad esempio. siano tossici o velenosi e quali no. Idem per l'efficacia o meno dei rimedi sanitari.
Tra magia e prove scientifiche esiste una zona "artística", proprio come tra membra e capo esiste la zona del cuore. Che oggi ciò abbia perso di autorevolezza è solo il segno di una. fuga in avanti che porta a disastri in parte già sperimentati. Gli eccessi sono sempre pericolosi.
Il fatto è che c'è pure chi cura "autorevolmente" e "scientificamente" senza avere uno straccio di spiegazione razionale su quanto sta improvvisando (mi andrebbe pure bene, ma mi rompe che pretendano di schierarsi dalla parte "ufficiale"). Mi riferisco, per esempio, alle cure con magnetismo, per le quali le giustificazioni razionali sono foffa consunta. Ma anche alle sacrosante cure termali, basate sui risultati e non su spiegazioni scientifiche. In pratica il 95% del risultato è dovuto all'argilla. ma guai a dirlo, si svuoterebbe il business.
Chiedo scusa se per necessità sono stato estremamente sintetico, a rischio di imprecisioni minori.

Hai toccato diversi argomenti per me molto sensibili.

Da quando ho iniziato con la BioSìArt alla domanda che spesso mi veniva fatta "Ma questa non è arte!?" mi è venuto chiaro che sì è vero, non lo era fino a ieri ma adesso lo è perchè l'arte opera nei territori di confine quella che felicemente chiami zona "artistica", opera fra il noto e l'ignoto, fra le certezze e le incertezze e la sua peculiarità è proprio quella di sconfinare e guai se non lo facesse.

Il magnetismo. In effetti il mio primo incontro col prof. Kunnen e che mi lasciò esterrefatto fu quando ad un certo punto mi disse che mi avrebbe fatto un intervento di pronto soccorso. Era il 24 novembre, pioveva e faceva freddo, ero paonazzo, mani, piedi, naso, orecchie gelide. Lui mi applicò un magnetino in un preciso punto del collo con il polo positivo verso la pelle. Mi disse di guardarmi le mani ed io le vidi cambiare colore e nel giro di meno di un minuto diventare rosa, riacquistare il loro colore naturale e la loro temperatura, così come anche il naso e le altre parti del corpo.

Ho imparato poi da lui ad usare i magneti e ho verificato per esempio nel caso di mal di denti che possono dimezzare il dolore.

E' vero ho fatto molte esperienze tutte quelle che citi e molte altre, è l'età.
 

Users who are viewing this thread

Alto