BioSìArt - l'Arte che risana... l'Arte (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Caro Giustino, io ti suggerirei di cedere il quadro con la formula soddisfatti o rimborsati. Dai 6 mesi di tempo, e se uno ha dei vantaggi (e li avrà) vedrai che non chiede i soldi indietro, ma vuole tenersi il rimedio.
Nel contempo tu hai fornito una garanzia che non ti costa nulla (il quadro non invecchia) ma tranquillizza l'acquirente che non si tratti della solita furbata\truffa. Il massimo che rischi è che il furbastro si sia fatto 6 mesi di cure aggratiss.
Siccome questo forum non appare dittatoriale, credo tu possa lanciare l'idea da questo stesso sito.
 

giustino

Art is looking for you
Caro Giustino, io ti suggerirei di cedere il quadro con la formula soddisfatti o rimborsati. Dai 6 mesi di tempo, e se uno ha dei vantaggi (e li avrà) vedrai che non chiede i soldi indietro, ma vuole tenersi il rimedio.
Nel contempo tu hai fornito una garanzia che non ti costa nulla (il quadro non invecchia) ma tranquillizza l'acquirente che non si tratti della solita furbata\truffa. Il massimo che rischi è che il furbastro si sia fatto 6 mesi di cure aggratiss.
Siccome questo forum non appare dittatoriale, credo tu possa lanciare l'idea da questo stesso sito.

OK. Grazie per l'input.
Qualora ci sia qualcuno interessato al quadro BioSìArt me lo faccia sapere con un messaggio privato
e sarò felice di spedirglielo con la formula "soddisfatti o rimborsati".

In questo momento ne ho uno solo disponibile.
Per altri avrò bisogno di una decina di giorni per reperire i materiali e per farli.
 

giustino

Art is looking for you
Visto il successo della mia proposta (nessuna richiesta) sono qui a dirvi che mi rendo conto che il quadro BioSìArt metta un pò di timore perchè:

1- sicuramente non è innocuo
2- può stimolare dei cambiamenti che si può non essere pronti ad accettare
3- per quanto sopra è necessario essere preparati per accoglierlo.

Queste considerazioni comunque andrebbero fatte per tutti i quadri ed oggetti che si portano in casa e che in ogni caso portano un cambiamento e/o una perturbazione nell'ambiente andando ad alterare equilibri e consuetudini consolidate.

Perche?
Uso le parole del Dott. Massimo Citro
"Tutti i corpi emettono frequenze, ovvero informazioni su se stessi
Tali informazioni si possono trasferire ad altri corpi
L’acqua e altre sostanze sono in grado di ricevere, trattenere e rilasciare questi segnali.

La cosiddetta memoria dell’acqua non è altro che far oscillare le molecole d’acqua in fase con quelle della sostanza di partenza ottenendo così grandi effetti con piccolissime cause (la risposta è proporzionale al logaritmo dello stimolo)"


Massimo Citro è stato circa 35 anni fa il mio medico di base a Torino.
L'avevo scelto per le sue competenze nelle medicine alternative soprattutto omeopatia.
Nel video che segue spiega in termini scientifici (che non capisco del tutto) perchè l'omeopatia funziona
e perchè si dice che l'acqua ha una memoria e in quali termini.
Per saperne di più guardate il video qui sotto.

 
Ultima modifica:

giustino

Art is looking for you
What Art Can Tell Us About Health and Illness
www.frieze.com/article/barbara-rodriguez-munoz-art-health-book

Un articolo interessante sul rapporto Arte/salute/malattia.

Si risveglia in me la passione per continuare con la BioSìArt che non fa tanti discorsi, nè proclami come siamo usi ascoltare in questi giorni da persone super titolate, ma offre una soluzione (che pare interessare a pochissimi) per risanare gli ambienti e le persone, non in modo grossolano, con detergenti e prodotti vari che oltre a uccidere i virus probabilmente affievoliscono le nostre difese immunitarie ma, semplicemente con un piccolo quadro di 33x33 cm. frutto di una vita di sperimentazioni nel campo dell'arte e delle medicine cosiddette alternative e di affinamento delle sensibilità che abbiamo innate; perchè sì, esiste lo strumento degli strumenti quello che possiamo usare in ogni circostanza e che non finiremo mai di imparare di scoprire, che è il nostro corpo, la nostra mente e il nostro cuore.
Dico questo pur non fregiandomi di nessun titolo, quando mi chiamano maestro mi viene da ridere.
L'unico titolo che ho è che sono un essere umano di 75 anni, e se l'anzianità di servizio fa grado allora questo è l'unico titolo che mi vanto di avere.

Per chi non lo sapesse il quadro BioSìArt è anche protetto da un brevetto di invenzione industriale, il che non è poco,
visibile a questo link brevettata.
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Visto il successo della mia proposta (nessuna richiesta) sono qui a dirvi che mi rendo conto che il quadro BioSìArt metta un pò di timore perchè:

1- sicuramente non è innocuo
2- può stimolare dei cambiamenti che si può non essere pronti ad accettare
3- per quanto sopra è necessario essere preparati per accoglierlo.

Queste considerazioni comunque andrebbero fatte per tutti i quadri ed oggetti che si portano in casa e che in ogni caso portano un cambiamento e/o una perturbazione nell'ambiente andando ad alterare equilibri e consuetudini consolidate.

Perche?
Uso le parole del Dott. Massimo Citro
"Tutti i corpi emettono frequenze, ovvero informazioni su se stessi
Tali informazioni si possono trasferire ad altri corpi
L’acqua e altre sostanze sono in grado di ricevere, trattenere e rilasciare questi segnali.

La cosiddetta memoria dell’acqua non è altro che far oscillare le molecole d’acqua in fase con quelle della sostanza di partenza ottenendo così grandi effetti con piccolissime cause (la risposta è proporzionale al logaritmo dello stimolo)"


Massimo Citro è stato circa 35 anni fa il mio medico di base a Torino.
L'avevo scelto per le sue competenze nelle medicine alternative soprattutto omeopatia.
Nel video che segue spiega in termini scientifici (che non capisco del tutto) perchè l'omeopatia funziona
e perchè si dice che l'acqua ha una memoria e in quali termini.
Per saperne di più guardate il video qui sotto.


Carissimo @giustino, mi è stato inviato un video del tuo amico medico Massimo Citro.
Lo ritengo del massimo interesse, soprattutto per te, che già lo stimi.
Fai un breve sforzo e ascoltalo. Ciao.

 

giustino

Art is looking for you
Carissimo @giustino, mi è stato inviato un video del tuo amico medico Massimo Citro.
Lo ritengo del massimo interesse, soprattutto per te, che già lo stimi.
Fai un breve sforzo e ascoltalo. Ciao.


Non sono amico del dott. Massimo Citro perchè dopo essere andato in studio da lui un paio di volte quando vi ritornai c'era una dottoressa come sostituta che mi disse, se non ricordo male, che il dott. Citro era andato all'estero e che non avrerbbe più fatto il medico di base.

Da allora, anni '80, non ho più avuto che sporadiche notizie sul suo lavoro ma adesso con l'esplosione del covid19
e del susseguente bombardamento di informazione, disinformazione, controinformazione
il suo punto di vista mi sembra uno dei più interessanti perchè espresso con chiarezza, competenza ed esperienza.

In ogni caso di fronte all'estrema confusione nelle informazioni mantengo una posizione neutra, di "vigile attesa".

Invece se posso esprimere la mia idea basata sulle mie esperienze è che il sistema immunitario venga in special modo colpito dall'inquinamento elettromagnetico e che pertanto si dovrebbero prendere adeguate contromisure.

Ecco, la BioSìArt è una di queste contromisure e indica una nuova strada da percorrere.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Non sono amico del dott. Massimo Citro perchè dopo essere andato in studio da lui un paio di volte quando vi ritornai c'era una dottoressa come sostituta che mi disse, se non ricordo male, che il dott. Citro era andato all'estero e che non avrerbbe più fatto il medico di base.

Da allora, anni '80, non ho più avuto che sporadiche notizie sul suo lavoro ma adesso con l'esplosione del covid19
e del susseguente bombardamento di informazione, disinformazione, controinformazione
il suo punto di vista mi sembra uno dei più interessanti perchè espresso con chiarezza, competenza ed esperienza.

In ogni caso di fronte all'estrema confusione nelle informazioni mantengo una posizione neutra, di "vigile attesa".

Invece se posso esprimere la mia idea basata sulle mie esperienze è che il sistema immunitario venga in special modo colpito dall'inquinamento elettromagnetico e che pertanto si dovrebbero prendere adeguate contromisure.

Ecco, la BioSìArt è una di queste contromisure e indica una nuova strada da percorrere.
Non dubito che tu sia in situazione equilibrata.
Vorrei solo sapere che farai quando in quattro ti terranno fermo e un quinto arriverà con la siringa puntata. :pollicione:
Perché vaccinazione obbligatoria questo vuol dire.
 

giustino

Art is looking for you
Non dubito che tu sia in situazione equilibrata.
Vorrei solo sapere che farai quando in quattro ti terranno fermo e un quinto arriverà con la siringa puntata. :pollicione:
Perché vaccinazione obbligatoria questo vuol dire.

Meglio navigare a vista, come direbbe il saggio "solo oggi conta".
 

Users who are viewing this thread

Alto