Bio-ON: più luce sulla vicenda con Quintessential QCM (1 Viewer)

Vorresti far luce rapidamente sulla vicenda ingaggiando assieme un esperto indipente ?

  • SI

  • NO

  • Vorrei maggiori dettagli


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Torrese

Nuovo forumer
Se hanno investito gli utili in obbligazioni venezuelane, abbiamo buone possibilità di recuperare tutto l'investimento !
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Battute a parte mai dire mai...bond grecia docet..e pure in try con calo tassi recente non hanno scherzato a salite rapide.
chi ha rischiato su grecia fino anno scorso da mesi che se la ride cazzarola..da un piede in default ora ci battono pure a spread..assurdo, I lunghi da area 80% stanno a 130%
 

Torrese

Nuovo forumer
Battute a parte mai dire mai...bond grecia docet..e pure in try con calo tassi recente non hanno scherzato a salite rapide.
chi ha rischiato su grecia fino anno scorso da mesi che se la ride cazzarola..da un piede in default ora ci battono pure a spread..assurdo, I lunghi da area 80% stanno a 130%

Ti riferisci alla obbligazioni venezuelane o alle azioni della BIO ON ?
 

Torrese

Nuovo forumer
Vetro ! ...Se ti riferisci alle obbligazioni venezuelane, dubito fortemente che tali obbligazioni, faranno lo stesso percorso delle obbligazioni greche !
Anzi, penso che i possessori di obbligazioni venezuelane, farebbero meglio a dimenticarsele !
Sono carta straccia ed è bene che se ne facciano una ragione !
 

Montanaro

Nuovo forumer
Vetro ! ...Se ti riferisci alle obbligazioni venezuelane, dubito fortemente che tali obbligazioni, faranno lo stesso percorso delle obbligazioni greche !
Anzi, penso che i possessori di obbligazioni venezuelane, farebbero meglio a dimenticarsele !
Sono carta straccia ed è bene che se ne facciano una ragione !


Condivido al 100%.
 

Users who are viewing this thread

Alto