Bingo Bongo Balotelli, la dura vita di un italiano negro (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
I coglioni del FOL che vengono qui' a lamentarsi non sono bene accetti. :rolleyes:

L'ultimo ero io, (esule, non coglione per inteso :-o).

Poi ho acquistato la baracca e dato le direttive. :cool:

Che, secondo il computer, confermano che sei un cialtrone. ;)

Hai 37 minuti a partire da ora. :-o

Poi ti mandiamo gli elicotteri e un carico di locuste jamaicane. :eek:

Locuste gay, per inciso. :-o

Che bello con questi forumisti che non indulgono mai nell'insulto, a meno che non vengano seriamente provocati... :-o :D

L'avevo detto che qualche giorno di lontananza dallo schermo non avrebbe potuto che farti bene...
 

Imark

Forumer storico
è per quello che non ci son mai problemi. Hai notato, caro comandante Mark, che dove ci son moderatori, nascon problemi?

Beh, qui il moderatore non c'è, ma qualche problema pare sorga lo stesso... ;) infatti quanto scritto da qualcuno circa le segnalazioni è vero, ed ogni tanto si interviene, più che altro a rimuovere alcune cose ...

Poi - giustamente - quando sorge ed è di questo tipo, ci si rammarica se non viene risolto per qualche ora...
 

bluck

Forumer storico
Beh, qui il moderatore non c'è, ma qualche problema pare sorga lo stesso... ;) infatti quanto scritto da qualcuno circa le segnalazioni è vero, ed ogni tanto si interviene, più che altro a rimuovere alcune cose ...

Poi - giustamente - quando sorge ed è di questo tipo, ci si rammarica se non viene risolto per qualche ora...

qualche ora? io gioacchino lo bannerei a vita, e pure Bonzo
 

Imark

Forumer storico
vedo che qui gli insulti restano in bella vista per ore e ore,

Beh, qui il moderatore non c'è, ma qualche problema pare sorga lo stesso... ;) infatti quanto scritto da qualcuno circa le segnalazioni è vero, ed ogni tanto si interviene, più che altro a rimuovere alcune cose ...

Poi - giustamente - quando sorge ed è di questo tipo, ci si rammarica se non viene risolto per qualche ora...

qualche ora? io gioacchino lo bannerei a vita, e pure Bonzo

Mi riferivo al messaggio in cima ...
 

Users who are viewing this thread

Alto