Bingo Bongo Balotelli, la dura vita di un italiano negro (1 Viewer)

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
viviamo e lavoriamo qui, ci sposiamo con italiane/italiani. facciamo dei figli misti o no che crescono e vengono educati nelle scuole e università italiane.

Un fatto sconvolgente è quando tre anni fa fui aggredito da quattro controllori dell'Atm a Milano e.fini al pronto soccorso.

Ancora oggi sto affrontando i processi ma con i controllori come vittime ed io come imputato. Una cosa è certa.

ho ancora fiduucia nella giustizia italiana.
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
ripropongo su IO il 3D bannato sul FOL, paro paro

Sono socio di una onlus che si occupa di adozioni internazionali, in particolare operiamo in India,nostra base storica, anche se di recente abbiamo allargato i confini della nostra attività ad altre regioni.

non voglio farla lunga, conosco molto bene i problemi di un bambino di colore che vive in italia.

un adottato è un ialiano a tutti gli effetti, ma così non è per tutti

nel mese di dicembre abbiamo pubblicato sul nostro giornalino un articolo ripreso da altro periodico.

Che centra Balotelli?

Leggendolo mi è venuto in mente proprio lui...mi chiedevo se questo suo essere arrabbiato sempre con tutto il mondo, non dipenda anche da un'esistenza, che, in gioventù, può anche essere stata difficile, come quella di PAP KHOUMA....

continua

I coglioni del FOL che vengono qui' a lamentarsi non sono bene accetti. :rolleyes:

L'ultimo ero io, (esule, non coglione per inteso :-o).

Poi ho acquistato la baracca e dato le direttive. :cool:

Che, secondo il computer, confermano che sei un cialtrone. ;)

Hai 37 minuti a partire da ora. :-o

Poi ti mandiamo gli elicotteri e un carico di locuste jamaicane. :eek:

Locuste gay, per inciso. :-o
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
Il tuo giudizio mi sembra assai condivisibile.
Ho l'impressione che, invecchiando, io diventi sempre più intollerante. La frequenza con cui clicco l'icona "segnala post" sta aumentando.

scusa, io non so neanche chi sia, mi rivolge a me dandomi del cialtrone e del coglione....se va bene così...
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
La frequenza con cui clicco l'icona "segnala post" sta aumentando.
scusa, io non so neanche chi sia, mi rivolge a me dandomi del cialtrone e del coglione....se va bene così...
Allora è peggio: se non vi conoscete, un insulto perde la possibilità di essere considerato un greve scherzo. Lui ogni tanto dice che era noto come il sekko, ma io non so chi sia stato il sekko, e credo che saperlo non possa cambiarmi la vita.

vedo che qui gli insulti restano in bella vista per ore e ore,

Eppure qualcuno viene bannato, ogni tanto, per insulti.
Assistenza agli utenti - I Forum di Investireoggi
 

bluck

Forumer storico
che non rompa tanto, il negretto balotelli...ce n'è stati di neri, calciatori in Italia, più bravi di lui e non hanno avuto mai problemi...che abbassi la cresta e si chieda il perchè
 

tashtego

Forumer storico
Tra quello di cui racconta il Conte nel suo post, che e' razzismo autentico, e i cori contro un ragazzino presuntuoso e maleducato ce ne corre.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Concordo in pieno. Perche' lui si' e Matteo Ferrari no? Vogliamo chiedercelo?

Ferrari ha fatto le elementari e medie con me

a 8 anni siamo andati ad iscriverci quasi contemporaneamente nella prima squadra parrocchiale :D

poi lui è avanzato :lol:

Matteo ha avuto una infanzia normalissima , anche perchè non so quanto ben di Dio s'è magnato a casa mia
 

Users who are viewing this thread

Alto