Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

StyxD

Nuovo forumer
Noto con (dis)piacere che non sono il solo in questa situazione.

Oltretutto rimangono pending solo 2 titoli di numero tenuti fermi per non si sa quale ragione.

Alle mail non rispondono neanche più. Io sono allibito ed alla prossima eventuale comunicazione risponderò solo con insulti.
 

plissken

☆J.Plissken☆
Ecco la notizia che farà la differenza!!!
Invito tutti a leggere con attenzione e considerare una azione collettiva verso BinckSaxo
se dovesse uscirne che il tutto è una truffa ben organizzata da bgsaxo sulla leva della non adesione al tdt (cosa che per altro sono più che disposto a metterci già la mano sul fuoco) ...altro che risarcimenti!

Gli psicofarmaci è meglio che inizino a prenderli i signori del cda di bgsaxo ...
 

Vet

Forumer storico
Non se qualcuno di voi , certamente diversamente giovane , ha visto la serie Tv “Ai confini della Realta’”…….sicuramente la vicenda Binck va oltre la serie televisiva
 

NoWay

It's time to play the game
Non se qualcuno di voi , certamente diversamente giovane , ha visto la serie Tv “Ai confini della Realta’”…….sicuramente la vicenda Binck va oltre la serie televisiva

Ho pensato la stessa cosa prima mentre ero al telefono con Premium.
Operatore: "Se vuole, può dirci quali titoli desidera vendere e li sblocchiamo"
Io: "Non voglio venderli, voglio trasferirli"
Operatore: "Sollecito"
 
  • Mi piace
Reactions: Vet

emmegi73

Forumer attivo
Non se qualcuno di voi , certamente diversamente giovane , ha visto la serie Tv “Ai confini della Realta’”…….sicuramente la vicenda Binck va oltre la serie televisiva
Grazie, così oltre a farmi venire il fegato come una mongolfiera con Binck, adesso mi tocca pure prendere coscienza di essere vecchio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto