Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

itaco

Nuovo forumer
Noto nei titoli finora trasferiti che per la maggiore sono con i prezzi piu' bassi rispetto a quanto indicato nel mio portafoglio titoli di Binck. Che si siano sbagliati al momento dell'acquisto facendomi pagare di piu'? mi sono sempre fidato e non ho mai verificato il loro conteggi. La cosa e' strana, se così fosse mi dovrebbero rimborsare una discreta somma
 

Whitedog

Forumer attivo
Aggiornamento:
Oggi sono arrivati in Fineco una trentina di titoli della prima richiesta di maggio, non li hanno ancora caricati nel portafoglio ma li vedo già nel dossier offline, immagino che da domani passeranno nel negoziabile, mi sono accorto che il bond venezuela 2027 risulta disperso, trasferito secondo binck non rintracciato in fineco, inviato richiesta a chi l'ha visto.
Nel dossier offline i pmc non si vedono, quindi aspetterò passino nel negoziabile per controllarli.
Dal 10 giugno poi mancano sempre 23 titoli che scordano di mettere in transazione, glielo ricordo tutte le settimane, con mail/pec/reclami, attendiamo.
 

neosephiroth86

Forumer storico
Aggiornamento:
Oggi sono arrivati in Fineco una trentina di titoli della prima richiesta di maggio, non li hanno ancora caricati nel portafoglio ma li vedo già nel dossier offline, immagino che da domani passeranno nel negoziabile, mi sono accorto che il bond venezuela 2027 risulta disperso, trasferito secondo binck non rintracciato in fineco, inviato richiesta a chi l'ha visto.
Nel dossier offline i pmc non si vedono, quindi aspetterò passino nel negoziabile per controllarli.
Dal 10 giugno poi mancano sempre 23 titoli che scordano di mettere in transazione, glielo ricordo tutte le settimane, con mail/pec/reclami, attendiamo.


questi titoli per quanto tempo ti sono rimasti "in transazione" ?
 

Whitedog

Forumer attivo
Si dice che lo rimborsano a chi non aveva il prestito titoli.Nel caso fosse vero bisogna fare reclamo via pec?
Sta cosa non ha molto senso, il bollo è sulla giacenza certificata dall'estratto conto, forse a chi non aveva il prestito titoli non hanno emesso estratto conto titoli?
A me non interessa perchè, avendo operazioni sufficienti, l'hanno rimborsato, comunque il reclamo puoi presentarlo anche con pec al [email protected].
 

Fabrib

Forumer storico
Riguardo il trasferimento di bond Venezuela, da altro Forum:

1631628755513.png
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
inaudito!:devil:
oggi mi hanno chiesto di compilare ancora il modulo di trasferimento titoli per i 100.000 novo banco 2052, come avevo già fatto il 19 maggio!
mi hanno scritto che il titolo era bloccato per un evento societario, evento al quale, sempre secondo loro, non potevano partecipare i detentori italiani, ma allora perché mi proponi l'adesione? perché blocchi il titolo? perché non lo sblocchi dopo due mesi dalla fine dell'offerta?
mi hanno chiuso il conto d'imperio dicendomi che avrebbero trasferito titoli e liquidità al conto collegato, benissimo, ho pensato, ma non l'hanno fatto!
questi credo che abbiano collezionato una quantità di orrori bancari senza nessun precedente.
ho deciso di prenderla a ridere ma di fare tesoro di questa oscena esperienza "made in china".
 

Users who are viewing this thread

Alto