Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
binck: dal 19 maggio 2021, data della mia richiesta, non hanno ancora completato il trasferimento, è rimasto indietro novo banco zc 2052, non si sa perchè. sollecitato, nessuna risposta, nuovo esposto a BdI.
fineco: mi avevano detto e scritto che non avrebbero accettato le spezzature e invece sono lì nel mio portafoglio... le hanno prese.
directa: avevo aperto il conto per metterci quanto fineco non avesse accettato, 75 giorni per rispondere alla mail di valutazione preventiva, nella risposta rifiutano l'80% dei titoli, chiuso il conto ancora prima di attivarlo.
 
Ultima modifica:

itaco

Nuovo forumer
binck: dal 19 maggio 2021, data della mia richiesta, non hanno ancora completato il trasferimento, è rimasto indietro novo banco zc 2052, non si sa perchè. sollecitato, nessuna risposta, nuovo esposto a BdI.
fineco: mi avevano detto e scritto che non avrebbero accettato le spezzature e invece sono lì nel mio portafoglio... le hanno prese.
directa: avevo aperto il conto per metterci quanto fineco non avesse accettato, 75 giorni per rispondere alla mail di valutazione preventiva, nella risposta rifiutano l'80% dei titoli, chiuso il conto ancora prima di attivarlo.
Se ti puo'essere di conforto:
Dai primi giorni di maggio a oggi solo il 20% dei titoli trasferiti, per gli altri al piu' presto dicono loro. Conto gia' da tempo di fatto chiuso a loro insindacabile giudizio, probabilmente perche' poco profittevole. Valutando a freddo suppongo che tutto dipende non da Binck ormai in chiusura ma dalla controllante Saxo Bank oggi consociata con Banca Generali in BGSAXO. Noi ci rimettiamo la disponibilita' dei nostri averi e probabilmente BGSAXO ci rimettera' la reputazione.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
A proposito di "lentezza..." sul trasferimento, sono proprio curioso di sapere di che fine farà la cedola della mia obbligazione in pagamento nei prossimi giorni! :mad:
Il mio conto (chiuso da Binck) è inaccessibile da fine giugno! :mad:

Altro lavoro per il mio legale......
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Su banca d’Italia c’è scritto reclamo dopo arbitrato e per finire giudice ordinario
A proposito di "lentezza..." sul trasferimento, sono proprio curioso di sapere di che fine farà la cedola della mia obbligazione in pagamento nei prossimi giorni! :mad:
Il mio conto (chiuso da Binck) è inaccessibile da fine giugno! :mad:

Altro lavoro per il mio legale......
Scusa ma tua situazione decisamente incredibile.Conto non più accessibile ma il trasferimento a che punto sta? Cosa ti ha risposto binck? Anche Saxo deve pagare perché e’ la causa di tutto
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Scusatemi, so che alcuni di voi sono passati a directa.
C'è modo di trasferire la liquidità direttamente tra binck e directa?

Binck per certificare un conto di appoggio chiede un bonifico, directa idem...
Devo per forza passare per un terzo conto?
 

neosephiroth86

Forumer storico
Salve, dopo due mesi finalmente vedo i miei titoli in transazione.

Hanno anche risposto al mio reclamo sul Bollo di fine giugno, con la risposta che riporto qui sotto.

Mi potete consigliare su come fare eventualmente ricorso?

Quanto tempo ho?
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    225,7 KB · Visite: 124

Gallo Cedrone

Forumer storico
Su banca d’Italia c’è scritto reclamo dopo arbitrato e per finire giudice ordinario
Scusa ma tua situazione decisamente incredibile.Conto non più accessibile ma il trasferimento a che punto sta? Cosa ti ha risposto binck? Anche Saxo deve pagare perché e’ la causa di tutto
Il mio legale ha scritto, per ora nessuna risposta!
 

Users who are viewing this thread

Alto